TommyTheBiker ha scritto:
Su un due tempi avrebbe senso. Anzi: avrebbe senso fare il pistone. Il cilindro se è sano non serve toccarlo.
Ma quella mica è un due tempi! A 24mila kilometri l'unica cosa che può esserci di diverso dai soliti olio e filtri è il gioco valvole.
Se ha fatto un lavoro del genere, è perché ha avuto un bel problema al motore. Tipo una grippata: anche i 4T grippano; ci va più impegno, ma lo fanno. Che potrebbe spiegare anche il danno alle carene: grippi, blocchi la ruota, voli per terra.
Oppure ti sta solo prendendo in giro per smorzare quei 30mila kilometri, che sono pochi, ma all'orecchio del sedicenne medio sembrano tantissimimissimi. Una cosa tipo "sì ma non guardare la strumentazione, segna così tanto ma il motore alla fine è quasi nuovo".
C'è qualche fattura a conferma dei lavori svolti?
fatture di lavori svolti no..mi ha detto anche il gioco valvole..ma io non so..mi ha detto pistone cilindro e gioco valvole..
se non ha fatto nulla di tutto ciò posso stare tranquillo con 3ok km?
quanto dura questo motore?
se invece l'ha fatto significa che avrei un motore semi nuovo?
c'è un modo per capire se è stato fatto questo lavoro? non penso vero?
la sto pagando 1750 anno 2011..estetica perfetta con molti accessori che avrebbero un bel costo se si dovessero comprare..comprese le gomme eh che hanno un bel costo
un modo per vedere se la gomma è stat montata da poco come dice?
pareri?
grazie per le risposte