Ciao gente..
Eccomi qua come sempre a riproporrei miei infiniti problemi in cui incappo nell elaborazione del mio scooter, croce e delizia per tanti appassionati come me. Ebbene l ultima novitá che torno a proporvi è il grippaggio/distruzione del mio tanto caro e affezionato 6t piaggio che mi ha regalato enormi soddisfazioni ma che a quanto pare ha deciso di autodistruggersi.
Di seguito posto la foto del tremendo quasto subito..
immagini visibili ai soli utenti registrati
Purtroppo camicia del cilindro e pistone si sono distrutti.. Tenete presente che io lo uso come in pista e sempre al massimo, ho richiesto tantissimo a quel gt e forse anche per questo non riesco a farli durare piu di un mese
comunque sia qualcuno ha qualche idea del perche si sia rotto in quel modo? Vibrazioni troppo elevate? Qualcuno mi ha detto che potrebbe anche essere l albero scentrato dato che l ho montato senza ausilio di uno spessimetro..
Date la vostra opinione.
comunque ho deciso che era ora di una svolta, e siccome faccio troppi km per affidarmi a un 70cc da 20 cv ho deciso di acquistare un hexagon 150cc (mi arriva sett prox) e di trapiantare il bloccone e metterci un bel 172cc e maxi team.. Cosa ne pensate? Riusciro finalmente ad arrivare ad avere prestazioni da trofeo e affidabilitá di una moto da turismo? Dita la vostra
Ciao e grazie