SCR1 ha scritto:
OT: Un saluto a Ivo.
secondo me la gialla top non è una gran molla e il correttore anche
Hai provato un vario Top GP?
Prerchè se non prendi giri. le cose sono diverse:
Correttore coppia non lavora bene duro e non cambia, controlla bene il dado di chiusura che non inibisca la frizione, o che la molla si incastri da qualche parte, prova il correttore a mano in una morsa
Rulli sul tpr vanno da 4 max e la molla occorre rossa, e lavora bene con il GP
Lo scarico importantissimo su quel motore , non so se la shot sia giusta, ma cicredo poco, io viaggiavo con una Roost sp1 ma per esempio con una Polini evo 3 va sicuramente meglio.
Tu hai un mix di problemi secondo me , carburazione scarico e taratura, con materiali non adatti a quel motore
grazie Scr1, si devo confermarti che montando la molla gialla top lo scooter peggiora notevolmente, ho controllato il correttore e funziona bene anche perchè nuovo, montato con frizione e tutto il gruppo sembra ok. ti saprò dire di più quando monterò il variatore nuovo perchè il multivare è abbastanza consumato.
per lo scarico cosa mi consiglieresti di fare, la roost sarebbe sprecata sul mio scooter, avevo pensato alla nardò però a quanto pare è uguale alla shot...