Striker99 ha scritto:
Le cause potrebbero essere molteplici, a livello di manutenzione com'è messa? Dato che hai parlato di benzina incombusta mi verrebbe da pensare alla candela o all'accensione in generale. Oppure potrebbe essere un problema elettrico, all'impianto di iniezione, e in casi come il tuo una diagnosi per escludere problemi del genere sarebbe preferibile. Ad ogni modo dopo che hai rimesso il db killer dai alla moto qualche km per "abituarsi" alla nuova configurazione. Strano comunque che in problemi si siano manifestati in seguito al reinserimento del db killer.
La manutenzione è stata fatta regolarmente e la moto ha sempre funzionato.
In passato era successa una cosa simile, portandola in ktm si era scoperto che nel serbatoio c'era acqua e questa mi aveva fottuto la pompa della benzina.
Io una settimana fa l'ho lavata, non vorrei che un po' di acqua fosse trasudata dal tappo del serbatoio.
Nel caso in cui fosse un problema di impianto elettrico è possibile vederlo dalla scatola dei fusibili?