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Problema booster Spirit [tende a spegnersi, cause]
15798778
15798778 Inviato: 19 Apr 2017 22:07
Oggetto: Problema booster Spirit [tende a spegnersi, cause]
 

Salve a tutti, ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla. Io possiedo un booster spirit del 99. Il problema é che appena lo accendo, come accellero un po' si spegne. Ho notato che quando provo ad accellerare entra benzina nella scatola del filtro. Secondo voi come posso risolvere? Grazie a chi mi risponde.
 
15798787
15798787 Inviato: 19 Apr 2017 22:20
 

Come lhai notato della benzina?
Detta cosi sembra il carburatore abbia problemi
 
15798863
15798863 Inviato: 20 Apr 2017 7:28
 

Perché smontando il coperchio dell'airbag ho notato che per quel poco che accelero escono degli schizzi che vanno nell'airbox
 
15798873
15798873 Inviato: 20 Apr 2017 7:54
 

Il motore è originale o è modificato?
Come prima prova, smonterei il carburatore e verificherei che non sia sporco...una pulizia male non gli fa...poi controllerei che il rubinetto a depressione funzioni correttamente.

Fai queste verifiche poi fammi sapere
 
15798964
15798964 Inviato: 20 Apr 2017 10:31
 

Esatto, se ti limiti a guardare non risolvi nulla
 
15799080
15799080 Inviato: 20 Apr 2017 13:44
 

Il motore é un 70 top Trophy, comunque per pulire il carburatore serve il compressore? Che cos'é il rubinetto a depressione e dove si trova?
 
15799088
15799088 Inviato: 20 Apr 2017 13:52
 

Si serve il compressore...
Il rubinetto a depressione è semplicemente il rubinetto della benzina che funziona solo quando il motore è acceso...se funziona, una volta staccato il tubo della benzina dal carburatore, non dovrebbe uscire benzina (esclusa la poca presente nel tubo ovviamente), mentre se è guasto la benzina continuerebbe a fluire...
 
15799095
15799095 Inviato: 20 Apr 2017 14:14
 

Ma potrebbe anche essere lo spillo conico che mi fa andare benzina nel filtro?
 
15799099
15799099 Inviato: 20 Apr 2017 14:31
 

Alex823 ha scritto:
Ma potrebbe anche essere lo spillo conico che mi fa andare benzina nel filtro?


Si, per quello ti ho suggerito di pulire il carburatore...
 
15799100
15799100 Inviato: 20 Apr 2017 14:37
 

Allora oggi non posso farlo e neanche domani. Sabato o domenica poi pulisco il carburatore e poi ti dico. Un' altra cosa, io il compressore non c'è lo, come posso rimediare?
 
15799220
15799220 Inviato: 20 Apr 2017 19:32
 

Bomboletta aria compressa,vai in un negozio di modellismo a chiedere oppure ferramenta.
 
15802489
15802489 Inviato: 26 Apr 2017 17:00
 

Ragazzi ho sistemato, comunque se metto un carburatore 17.5 é una Giannelli shot secondo voi vado bene? O la Giannelli shot v4 é troppo aperta per il mio GT? Grazie
 
15802490
15802490 Inviato: 26 Apr 2017 17:02
 

come hai sistemato??

la shot non è proprio per 50cc originale però se hai intenzione di metterci un cilindro in futuro prossimo prendila altrimenti poi dovrai ricambiarla

Se non pensi di montare un cilindro ti conviene andare su marmitta per 50cc... consulta la guida abbinamento marmitte a gt
 
15802503
15802503 Inviato: 26 Apr 2017 17:37
 

Veramente se qualcuno non avesse capito io monto il top Trophy 70cc
 
15802511
15802511 Inviato: 26 Apr 2017 17:47
 

si è vero hai ragione son tornato al primo messaggio ma non c'era scritto

comunque si sul troppi va da dio la shot.
 
15802520
15802520 Inviato: 26 Apr 2017 17:59
 

I carburatore é meglio un 17.5 o un 19?
 
15802523
15802523 Inviato: 26 Apr 2017 18:05
 

ovviamente meglio 19! se pensi di montare qualcosa di più potente prendi già un 21
 
15802597
15802597 Inviato: 26 Apr 2017 20:10
 

Le cose che penso di motare in futuro sono:
Albero top tpr
Carburatore 19 dell'orto phbg
Variatore e cinghia top tpr
Frizione e campana Malossi fly clutch
Centralina top rossa ad anticipo variabile
Marmitta Giannelli shot v4.

Che ne pensate?
 
15802619
15802619 Inviato: 26 Apr 2017 20:29
 

Alex823 ha scritto:
Le cose che penso di motare in futuro sono:
Albero top tpr
Carburatore 19 dell'orto phbg
Variatore e cinghia top tpr
Frizione e campana Malossi fly clutch
Centralina top rossa ad anticipo variabile
Marmitta Giannelli shot v4.

Che ne pensate?


pacco lamellare?
 
15802733
15802733 Inviato: 26 Apr 2017 21:57
 

Non serve la centralina
 
15803107
15803107 Inviato: 27 Apr 2017 14:15
 

Che pacco lamellare posso montare?
 
15803109
15803109 Inviato: 27 Apr 2017 14:18
 

E se monto i correttori di coppia top secondo voi sono buoni?
 
15803143
15803143 Inviato: 27 Apr 2017 14:49
 

Ripeto domanda:

1)Come hai sistemato?

2)Stai andando OT troppo
 
15803364
15803364 Inviato: 27 Apr 2017 19:04
 

La perdita di benzina l'ho sistemata cambiando lo spillo conico, peró solo che ora ho un altro probkema. Oggi mettendo il tromponcino della RMS ho notato che quando vado a tutto gas si affoga decelerando. Che cosa puó essere?
 
15803367
15803367 Inviato: 27 Apr 2017 19:08
 

tromponcino?
 
15803370
15803370 Inviato: 27 Apr 2017 19:17
 

Marlboro23 ha scritto:
tromponcino?


Filtro a trombetta 0509_si_picchiano.gif
 
15803372
15803372 Inviato: 27 Apr 2017 19:25
 

ahhhhh

eh se affoga è grasso.
 
15803374
15803374 Inviato: 27 Apr 2017 19:36
 

Peró prima andava bene. Quindi come posso sistemare?
 
15803382
15803382 Inviato: 27 Apr 2017 19:53
 

Alex823 ha scritto:
Peró prima andava bene. Quindi come posso sistemare?


Ti sei risposto da solo,prima andava bene 1110_pat-pat.gif 1110_pat-pat.gif 1110_pat-pat.gif
 
15803395
15803395 Inviato: 27 Apr 2017 20:16
 

Però lasciando il filtro a trombetta come posso sistemare?
 
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