Leggi il Topic


F12 si ingolfa spesso [regge il minimo]
15796330
15796330 Inviato: 15 Apr 2017 14:11
Oggetto: F12 si ingolfa spesso [regge il minimo]
 

Ciao a tutti, tempo fa ho montato un albero a spalle piene e mi hanno detto che va ad influire sulla carburazione, cosa in particolare?
I sintomi strani che ho adesso è che quando mi fermo ad un semaforo e riparto il mezzo è ingolfato e deve "ripulirsi" per 2/3 secondi (anche aprendo il gas al massimo non cambia la situazione).
Da cosa può essere causato?
Inoltre mi fa un piccolo vuoto appena attacca soprattutto quando è freddo, ma questo è lo spillo.
Ela:
Mhr replica bifascia
Mhr team curva bassa
21 phbg
Carenzi
Variatore top gp
Fly clutch
Correttori top
Carburazione:
Max 88
Min 48
Starter 60
Spillo w9 alla seconda (ho anche il w7 e il w16)
Polverizzatore 258 AU
 
15796463
15796463 Inviato: 15 Apr 2017 20:18
Oggetto: Re: F12 si ingolfa spesso [regge il minimo]
 

Govo01 ha scritto:
Ciao a tutti, tempo fa ho montato un albero a spalle piene e mi hanno detto che va ad influire sulla carburazione, cosa in particolare?
I sintomi strani che ho adesso è che quando mi fermo ad un semaforo e riparto il mezzo è ingolfato e deve "ripulirsi" per 2/3 secondi (anche aprendo il gas al massimo non cambia la situazione).
Da cosa può essere causato?
Inoltre mi fa un piccolo vuoto appena attacca soprattutto quando è freddo, ma questo è lo spillo.
Ela:
Mhr replica bifascia
Mhr team curva bassa
21 phbg
Carenzi
Variatore top gp
Fly clutch
Correttori top
Carburazione:
Max 88
Min 48
Starter 60
Spillo w9 alla seconda (ho anche il w7 e il w16)
Polverizzatore 258 AU

Se si imbratta sotto sei grasso di getto minimo, dunque io calerei il 48 portandolo ad un 46, oppure lavora sulla vite della carburazione , portandola ad 1 giro da tutta avvitata. Il W9 va anche bene , al limite puoi provare il W7, ma il problema è che quel carburatore è sempre grasso sotto. Che filtro hai?
 
15796539
15796539 Inviato: 15 Apr 2017 23:02
 

Airbox con la spugna della stage a doppia porosità

immagini visibili ai soli utenti registrati


Questo è il colore della candela dopo una tirata (inoltre è anche cotta e stava iniziando a darmi problemi)
Comunque avendo cambiato l'albero cosa cambia di carburazione?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©