Leso46 ha scritto:
luca79 ha scritto:
Alterego ha scritto:
weeee....arriva l'esperto!!! no skerzo dai...
io me lo sono cambiato da solo...
non è difficile..l'unico scazzo è la manopola sx ke è aderente al manubrio quindi dovrai sudare x levarla..per i blokki strumenti togli le 2 viti..stachi leggermente appena ne allontani un pezzo li separi e quando li hai levati dal manubrio li rimetti insieme puntando le viti..almeno non si stacca nulla..
se siete in 2 è meglio...comunque non è per nulla difficile
lodevo montare anch'io .... mi dici cosa hai gudanato in guida???...è più sportiva........la domanda e anche per leso ... a chi fa prima......
Ciao.
Il Manubrio rizoma è un pelo piu' basso e un po' piu' largo.
La sensazione che si ha subito è di maggiore governabilità del mezzo.. e soprattutto un netto aumento sia di stabilita' sul veloce che di maneggevolezza (dovuto all'aumento di governabilità).
Ne esistono 2 tipi.. classico da 22mm, montabile direttamente sulla piastra originale e costa sui 50€ .. e quello conico (piu' largo e robusto al centro).. che necessita di adattori (costano 79€), per un costo del manubrio di 89€ .. esteticamente rende di piu', ma l'aggiunta degli adattatori (oltre a un costo assolutamente alto) annulla l'effetto dell'abbassamento del manubrio stesso ..
Esteteticamente rende molto se abbinato a contrappesi con stessa scelta cromatica.
.. probabilmente sarai gia' informato ma a questi tre link c'è tutto quello che puo' interessare:
Link a pagina di Rizoma.it
Link a pagina di Rizoma.it
Link a pagina di Rizoma.it
.. qui l'effetto finale sulla nostra moto.
Link a pagina di Rizoma.it ...
Saluti
grazie leso ..... appena riesco a farmi aggiustare l'errina dopo l'incidente c'è l'ho butto in mezzo..... ma la posizione di guida è più spalmata sul serbatoi???????