arrubiu ha scritto:
Siamo in una condizione molto simile
Ho guidato quasi solo PX in passato, poi ho guidato per un po' di mesi una honda degli anni '70, poi venduta, e ad agosto ho comprato la v7 stone III, nuova.
La moto è molto facile da guidare e credo abbia la giusta potenza per chi è alle prime armi. Anche io la uso tendenzialmente in città, tra l'altro.
Sulle differenza, una questione importante è sicuramente la presenza di ABS e controllo di trazione sulla v7III (ed è stato uno dei motivi per cui ho preferito spendere un po' di più e prendere il nuovo).
Sulle differenze più tecniche credo si trovino un po' di articoli in giro.
Io ho speso 8000 chiavi in mano, compreso il portapacchi piccolo come accessorio.
Io il PX non l'ho venduto. Ora è fermo, appena ho tempo e qualche soldo dovrei dargli una sistematina, ma per ora lo tengo, ci sono troppo affezionato
Ho guidato quasi solo PX in passato, poi ho guidato per un po' di mesi una honda degli anni '70, poi venduta, e ad agosto ho comprato la v7 stone III, nuova.
La moto è molto facile da guidare e credo abbia la giusta potenza per chi è alle prime armi. Anche io la uso tendenzialmente in città, tra l'altro.
Sulle differenza, una questione importante è sicuramente la presenza di ABS e controllo di trazione sulla v7III (ed è stato uno dei motivi per cui ho preferito spendere un po' di più e prendere il nuovo).
Sulle differenze più tecniche credo si trovino un po' di articoli in giro.
Io ho speso 8000 chiavi in mano, compreso il portapacchi piccolo come accessorio.
Io il PX non l'ho venduto. Ora è fermo, appena ho tempo e qualche soldo dovrei dargli una sistematina, ma per ora lo tengo, ci sono troppo affezionato
Grazie mille! E come divertimento ?