Leggi il Topic


Mettere la pedivella accensione alla W800
15780133
15780133 Inviato: 17 Mar 2017 10:57
Oggetto: Mettere la pedivella accensione alla W800
 

Alcuni pensano che mettere la pedivella accensione alla Kawasaki W800 sia una buona idea? MA NON È COSÌ!
La Kawasaki non l'ha installata sulla W800 nel 2011 non per problemi di costi(in fase di montaggio del nuovo i costi sono bassi) ma di reale inutilità!
Provate a mettere in moto con la pedivella una w650 con pistoni maggiorati o a spinta....
Oppure provate a mettere in moto a spinta una W800 avrete difficoltà vere per la maggior compressione del motore rispetto ad una w650. Stessa cosa con la pedivella installata sulla W800 il calcio sarà così tanto potente da levarvi la voglia di riprovare!
Solo se volete far scena si può acquistare da Kawasaki il kit della w650 (non i pezzi rimediati in giro mi raccomando.... "venite come ospiti non come turisti" icon_asd.gif )ma ha un costo elevato, come i pezzi di ricambio in genere, uno dei motivi per cui molti nel sito della w650.it comprano dal i pezzi non originali da un "crucco" taroccando la doppio_lamp_naked.gif che diventa quella di "frankenstein junior"!
Bimbo7

Ultima modifica di Bimbo7 il 17 Mar 2017 20:32, modificato 2 volte in totale
 
15780510
15780510 Inviato: 17 Mar 2017 21:45
 

Ciao, ho avuto una z750 b e l'ho utilizzata per parecchi anni con la pedivella, mai avuti problemi, a quei tempi tante avevano la pedalina, la batteria costava un capitale.
 
15780516
15780516 Inviato: 17 Mar 2017 22:13
 

La W800 è una moto moderna anche se con stile retro e le batterie di oggi sono diverse e mantengono meglio la carica.
Ho avuto in gioventù una Honda cb125 1970 con i.e. e in + la pedivella usata poco ed allora le batterie avevano manutenzione etc. e in caso di bassa carica era necessario aiutarle. La W800 non ha bisogno di aiuti e mai avuto problemi dopo il richiamo di Kawasaki per la pompa alimentazione con estensione garanzia a 4 anni !0509_up.gif
 
15787508
15787508 Inviato: 31 Mar 2017 18:26
 

Tuttavia se si vuole si può montare la pedivella della w650 e in + cambiando la pedanina dx + altre piccole cose sono in vendita sul sito Kawasaki.Tutto questo per accenderla come una volta e/o e sognare di avere una vera W del 1965 quando la pedivella aveva un senso pratico. Le w650 dal 1999 al 2007 potevano farne a meno ma per accontentare i puristi del vintage fu messa ma si usa davvero poco. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
Per i prezzi compresi d'iva basta andare sul sito Kawasaki.it ricambi mettere il n. identificazione veicolo(telaio) oppure il modello accessibile a tutti e per tutte le Kawasaki.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Generale e Altri Modelli

Forums ©