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Tm pregi e difetti [125]
1689161
1689161 Inviato: 19 Mag 2007 7:57
 

E' una buona moto anche per me, però come ha già detto da altre parti Simon89 ha il difetto della qualità di assemblaggio, del resto è ottima per me.
 
1689445
1689445 Inviato: 19 Mag 2007 9:54
 

quindi le conclusioni sono che ha un buon motore , e che pero` come tt le moto racing ha bisogno di una buona manutenzione , mi sbaglio ? mi potreste dire anche come si comporta un 250 sia 4t che una 250 2t perche l anno prox devo fare 18 anni e anche se nn posso portarla me la voglio comprare perche ormai e` diventata un ossessione, mi potreste dire come vanno queste 2 moto gentilmente ?, vi ringrazio
 
1697699
1697699 Inviato: 21 Mag 2007 9:51
 

Come già detto in altri 1000 topic il 250 4t è la moto + gestibile del lotto e il 250 2t la meno gestibile di tutte.... icon_wink.gif
 
1725914
1725914 Inviato: 24 Mag 2007 20:58
 

so come erogano la potenza rispettivamente un 2t e un 4 t , volevo sapere come si comportano i 250 della tm , nn in generale , vabbeh comq usero CERCA ammesso che ci siano forum che ne parlano , tnt gia se n e parlato in altri 1000 forum no ? eh allora........... grazie a tt io chiudo qui alla prox ciao ciao icon_biggrin.gif
 
1726152
1726152 Inviato: 24 Mag 2007 21:33
 

Carburazione tendente al magro, moto ben fatta, motore scorbutico (nell'enduro, nel cross non so), paga secondo gli esperti di alcuni difetti della produzione artigianale ( Cioè non fraintendete), difetti del tutto trascurabili e legati a alla fattura amabilmente artigianale, che rende la moto un gioiello
WWWWW TM!!!!
 
1729280
1729280 Inviato: 25 Mag 2007 13:34
 

non sono difetti del tutto trascurabili...
 
1730247
1730247 Inviato: 25 Mag 2007 15:44
 

Nell'enduro è panalizzata (la 450 dalla culla molto bassa), ma per il resto so del pedale del freno che prende gioco subito e sbatte sul carter, o altre monate del genere, mica nulla di serio, poi naturalmente ha una manutenzione molto dispendiosa, ma quello un po' tutte le racing.
La manutenzione NON è un DIFETTO, lo si sa già quando la si compra.
Può essere un inconvenienza, che rende la moto meno CONVENIENTE, ma se compri un TM si suppone che tu abbia anche i sacchi per mantenerla funzionante!!!
 
1926831
1926831 Inviato: 25 Giu 2007 10:42
 

allora il tm 125 è il 125 + potente tra quelli in produzione, ha 1 motore ke sacrifica la coppia ai bassi x aumentare drasticamente la potenza specifica e la coppia agli alti,
infatti il motore va da dio solo ad alti regimi di motore.
l' ideale sarebbe montare 1 marmitta + spinta dell' originale e 1 pacco lamellare v force 3 ke aumenta d + i bassi e medi, con queste modifiche credo che diventerebbe una vera bestia.
 
1927220
1927220 Inviato: 25 Giu 2007 11:22
 

alessandro807 ha scritto:
allora il tm 125 è il 125 + potente tra quelli in produzione, ha 1 motore ke sacrifica la coppia ai bassi x aumentare drasticamente la potenza specifica e la coppia agli alti,
infatti il motore va da dio solo ad alti regimi di motore.
l' ideale sarebbe montare 1 marmitta + spinta dell' originale e 1 pacco lamellare v force 3 ke aumenta d + i bassi e medi, con queste modifiche credo che diventerebbe una vera bestia.
Il pacco V force 3 non aumenta medi e bassi, è giusto specificare che aumenta alti o bassi, a seconda di come si regola la tensione delle lamelle. E' questo il bello del V-force 3.
 
1927274
1927274 Inviato: 25 Giu 2007 11:27
 

matteo_698 ha scritto:
alessandro807 ha scritto:
allora il tm 125 è il 125 + potente tra quelli in produzione, ha 1 motore ke sacrifica la coppia ai bassi x aumentare drasticamente la potenza specifica e la coppia agli alti,
infatti il motore va da dio solo ad alti regimi di motore.
l' ideale sarebbe montare 1 marmitta + spinta dell' originale e 1 pacco lamellare v force 3 ke aumenta d + i bassi e medi, con queste modifiche credo che diventerebbe una vera bestia.
Il pacco V force 3 non aumenta medi e bassi, è giusto specificare che aumenta alti o bassi, a seconda di come si regola la tensione delle lamelle. E' questo il bello del V-force 3.
anche io so sta cosa ma come si regolano? nelle istruzioni non c'è
 
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