_-Luk-_ ha scritto:
bello prima sparare a zero e poi dire "questo non per fare polemica, o mettere zizzania"..
sono uno indeciso, credo si sia capito.. mi piace chiacchierare del più e del meno.. credo si sia capito anche questo.. ciò non toglie che prima o poi una moto me la prenderò, e mi torna utile e dilettevole chiacchierarci a riguardo.
se ritieni che queste discussioni ti facciano perdere tempo, ti do un consiglio, la prossima volta non perder tempo neanche a rispondere.
giusto per chiarire anche agli altri: ho sempre detto che la tuono V4 è la mia maxi naked preferita.. poi grazie ad alcuni utenti di questo forum, che evidentemente hanno più disponibilità di te a dare consigli senza la puzza sotto il naso, mi hanno detto che effettivamente è troppo rigida per un uso stradale.. così l'ho scartata.. poi c'è stato un periodo che credevo di dover prendere una crossover, per via di problemi ai tendini e alla loro posizione di guida più rilòassata.. avevo individuato la multistrada come quella più congeniale a me.. ma al di là del prezzo che mi ha dato più di un ripensamento, credo che me ne sarei pentito perchè come già detto, adoro le naked... In ultima sede, essendo che devo trasferirmi in città, stavo valutando di prendere uno scooter.. a proposito, ti è sfuggito il topic su consigli per un 400cc, ma anche quello sui maxi tipo integra o t-max.. mi piace parlare di queste cose, farmi un idea su tutte le possibili opzioni che ho, consapevole del fatto che sono spesso in conflitto fra testa e cuore..alla fine deciderò.. come già detto, se tu e chiunque altro trova che siano pippe, eviti proprio di rispondere, magari si faccia anche qualche scopata giusto per scaricare un pò di stress... peace & love
Ti ringrazio ma anche qui sono sereno...
Forse non hai capito il tono ironico, ma vedo che le altre due persone, dopo di te, che hanno letto hanno capito che era solo un pò di sana ironia per sdrammatizzare un attimo...
Non ho mai detto che queste discussioni facciano perdere tempo, ma parlare e parlare senza poi aver provato niente, addirittura basandosi su pareri letti sui giornali... Bè mi sembra esagerato!
Se non fosse stato per un Amico che mi fece provare la sua Tuono 1100 non avrei mai pensato che potesse essere tanto "facile", tanto che ora stò pensando di prenderne una.
Sembrava chiaro il tono ironico, se leggi bene il mio messaggio noterai che ci sono anche consigli.
Sarà che sono abituato, con gli amici, a ironizzare e scherzare un attimo mentre si parla di moto.
Ma forse l'ironia nei forum si è persa...
Come dici te:
_-Luk-_ ha scritto:
peace & love