Bonfi93 ha scritto:
Come mai dici così? Ho sentito che comunque rispetto al primo modello le sospensioni sono state migliorate. Qualcuno si lamentava della posteriore in alcuni frangenti, ma non cerco sicuramente prestazioni da pista.
Ho una Sport Tracker del 2015 e confermo che le sospensioni sono problematiche: soprattutto l'ammortizzatore tende a rimbalzare sugli avallamenti e ti lascio immaginare che meravigliose sensazioni si possono provare quando te ne trovi un pò in curva a 100 km/h.
Io dopo 2 anni e 16.000 mi sono scocciato: presto cambierà l'ammortizzatore con uno degno di questo nome e farò sistemare la forcella.
A dir la verità c'è anche un artigiano di Firenze che propone delle modifiche ai componenti originali con costi tagliati a metà, ma per me è molto fuori mano, quindi non ho deciso di cambiare proprio l'ammo.
Non so se sia vero che abbiano messo mano alle sospensioni sulla versione 2017, ma se l'ammo è ancora quello, non c'è regolazione che tenga (sul forum dedicato le hanno provate tutte).
Buon divertimento!