wonka292 ha scritto:
Ci hai fatto qualche chilometro più di me e sicuramente sei anche molto più esperto. Ho avuto la sensazione che le gomme a 2.5/2.9 come da libretto siano un po' troppo, in uscita di curva tende a muoversi davanti, magari complici anche i 10 gradi di temperatura. Che ne dici?
Per il resto confermo che da guidare è uno spettacolo, motore eccezionale rispetto al 600 quattro tempi da cui venivo.
Sta pioggia continua mi sta uccidendo, la vedo lì ferma in garage e non posso usarla
No guarda quelle pressioni penso che siano esagerate anche in due a massimo carico...
...io l'ho ritirata con quelle pressioni dal concessionario e ora sono arrivato a 2.2 anteriore e 2.3 posteriore trovandola molto più "aggrapposa" all'asfalto, inoltre la carcassa delle Dunlop è rigida e sulle strade conciate mi infastidisce.
Ora i primi 1000 km sono quasi giunti e Lunedì o Martedì prossimo la porterò per il primo tagliando, stò affondando un pochino di più il gas ed in 2à con circa 50% di gas dentro a 5000 giri spinge bene; approposito con l'acqua si guida benissimo, la sensazione sull'avantreno è davvero ottima (neppure paragonabile alla mia precedente cavalcatura), nonostante le coperture non propriamente "rain".
Peccato che Mamma Yamaha dica che fino a 1000km non devi superare i 5600 giri e dopo fino 1600 km non devi superare i 6800 giri/minuto, ho una vogila di spremerla che la metà basta.