oldrider ha scritto:
Mhh è più peccato spendere 400euro in meno e farsi la residenza in qualche officina o abbonamento al carro attrezzi, chi vende a poco vuoldire ha i suoi motivi, perchè nessun regala nulla.
A fare 900/1000euro di spese basta un semplice tagliandone completo anche di cinghie e le gomme, e se ci metti nel conto un buon kit catena serio... non basterebbero nemmeno i 1000euro, senza considerare guasti o altre usure, cose "fisiologiche" sugli usati.
Dopo una certa età contano le condizioni, se è ben tenuta e ci hanno speso, sono quelle da comprare, non fate come in tv ad affari a.4 ruote ..quella è roba da meccanici, per un comune mortale fare scelte di usati basandosi su 300/400/500euro in meno, è rischioso, ed in officina non hai idea di quanto lavoro porta chi ragiona cosi ed era convinto di fare l'affare, nessuno regala nulla.
dovresti rileggere quello che ho scritto.
A parità di condizioni ducati costa SEMPRE 3-400€ in più
Il mercato delle 600 naked jap di quell'età, tenute mediamente bene, viaggia nel range del 1600€. Se poi qualcuno vende bidoni a 100euro in meno o persino allo stesso prezzo, è un altro discorso che hai approfondito te.