TommyTheBiker ha scritto:
Cagiva è sotto MV, se hai conce MV in zona puoi ordinare tutto il necessario.
Poi, si parla di una delle moto 125 più vendute di sempre, con cambi di modello che hanno evoluto senza stravolgere, quindi trovi anche tantissimi pezzi usati. E per tante parti di motore sono disponibili varianti aftermarket, migliori delle originali come costo, prestazioni o durata (pick two).
Come moto è una bomba sia di motore sia di ciclistica, di estetica imho può permettersi di sputare in faccia a tutte le sportive 125 recenti (recenti = meno di 10 anni).
C'è però un problema: se è del 1998, è euro zero. O forse euro 1 ma sono quasi sicuro che sia euro 0. Quindi, se da te qualche amministrazione locale benpensante ha messo illogiche restrizioni ai due tempi... eh, rischi di godertela un po' poco questa moto.
In tal caso, varrebbe la pena prendere una SP525, che è euro 3, così dormi tranquillo per un pezzo. Tanto, si trovano a prezzi tutt'altro che alti.
Ah: parlando di prezzi, a me 1900€ per una my 98 mi paiono decisamente tantini...
Capito, grazie per la risposta esauriente!
Comunque non credo sia un problema il fatto delle restrizioni sulle emissioni, perchè abito praticamente in campagna, a mezz'ora dal centro e comunque in ogni caso non ci andrei spesso in centro (se non mai!).
Riguardo al prezzo, quanto mi consigli di farlo scendere? Grazie ancora