iTzSabi ha scritto:
Quanto mi verrebbe a costare tutto questo?
E nello specifico quali pezzi sarebbero i migliori per la qualità prezzo?
Pacco lamellare cosa metto?
Ho sentito anche di miscelatore che non serve, vorrei sapere il mio ce l'ha o no? Devo toglierlo?
Filtro?
Altre cose da sapere?
Grazie in anticipo
Ti rispondo in ordine alle tue domande..
-se vuoi un elaborazione intermedia fatta come si deve prepara non meno di 600 euro.. Ma questa è solo una cifra MINIMA INDICATIVA
- i pezzi migliori in termini di qualitá dal mio punto di vista sono i malossi..
In rapporto qualitá/prezzo direi top performance e stage.
-pacco lamellare prendi l originale smonti le lamelle di metallo e metti quelle in carbonio che sicuramente troverai nella scatola del cilindro che compri.. Polini e malossi le forniscono top e stage non so ma penso proprio di si.
-il miscelatore è presente su qualsiasi scooter 2 tempi ed è fondamentale per mescolare la benza all olio che poi va bruciato nel tuo motore.. Potresti toglierlo per guadagnare poco o nulla, ma poi la miscela dovresti farla tu ogni volta e la cosa è piuttosto una rottura di palle inutile, oltre al fatto che se sbagli a farla una volta o ti dimentichi la grippata è assicurata. Consiglio mio non toglierlo.
-filtro, puoi risparmiare qualcosa e tenere l airbox originale mettendo una spugna piu porosa e lavorarlo per aumentare la portata d aria che aspira, invece se metti un filtro a cono o a torta avrai piu prestazione ma poi carburare sara piu difficile.
- ultima cosa assolutamente da sapere.. L olio che dovrai comprare con un elaborazione intermedia dovrá essere rigorosamente 100% sintetico e di buona qualitá. Chi risparmia sull olio oltre ad essere stupido gripperà sicuro..