Ceza_enduro ha scritto:
Se la moto non supera i 45/50 è perché hai ancora la rondella nel collettore di scarico...ed inoltre causa molto fumo. In caso non fosse ciò, non serve cambiare il carburatore (a meno che non ne sia stato montato uno troppo grande), basta portarla da un qualsiasi meccanico e farla ricarburare...probabilmente hai la miscela grassa e, nel caso tu faccia la miscela manualmente, dovresti controllare la % a cui la fai.
Adesso dimmi pure che marmitta monti e il diametro del carburatore e poi ti dico
Ciao, grazie per il consiglio,ora con la moto ho un pochino piu prattica rispetto a prima, la moto fa anche 85 km/h, dovevo solo dargli piu gas e cambiare un po piu tardi. non mi ha dato piu problemi anche se caduto da fermo un paio di volte. attualmente monta un Carburatore leader pz19jb, non ho trovato niente su internet su questo carburatore, il proprietario di prima ci ha smanettato e secondo me è scarburata. di olio "castrol" fino ad ora "13/03/17" ha consumato solo la metà (10 km al giorno percorro), fumo ne faceva poco con le basse temperature ora che fa calduccio si nota di più. ho fatto un pieno,calcolando 10 l di sebatoio fa solo 19 km con 1 litro, mi sembra troppo per un 50 cc. la marmitta non so che modello sia.