caio-87 ha scritto:
Con la power commander le cose miglioreranno.
Le centraline che agiscono su un sensore di portata aria non saranno mai all'altezza di una centralina che agisce su altri parametri come l'iniezione per esempio.
Senza contare che non la power si riesce a fare molte altre regolazioni (tipo pompa ripresa ecc).
Io avevo completo senza nulla, la moto non andava male, ma i buchi di erogazione erano diventati pesanti da sopportare. Trovato un'occasione di una power commander 5, montata, e la moto è cambiata non dico radicalmente ma quasi. Erogazione sempre buona, rumore migliorato, la sento più "piena", difficile da spiegare a parole.
Dimenticavo, la mappa che uso è una scaricata appunto dal sito della dynojet, tanto per dove dobbiamo andare noi vanno già più che bene, spendere altri 200€ per una mappa al banco (e magari rendersi conto che ti buttano su una mappa scaricata a loro volta, non ha senso).
Più avanti, se mi andrà, le affiancherò il kit autotune
ho preso una pc3. questo weekend la monto e vi dico.
ho una domanda però: ho scaricato la mappa per arrow completo e c'è scritto che va bene per filtro stock o aftermarket. com'è possibile che vada bene su entrambe? perchè c'è un altra mappa per leovince completo e filtro originale. leopvince e arrow non sono uguali mi pare di aver capito??? perchè' a guardarle le 2 mappe sono abbastanza diverse
poi sono curioso di vedere i consumi quanto cambiano, speriamo poco