Skripach ha scritto:
girovagando fra annunci di moto varie sono imbattuto in un concessionario vicino casa dove avevano varie cose interessanti, poi vedo in un angolo una california stone usata, mi viene curiosità, mi ha sempre affascinato quel bicilindricone a V. quindi chiedo qualche info.
ora la moto ha sui 50mila km, ha più di 10 anni ok, ma è normale che la vernice del basamento motore sta venendo via come fosse spessa un micron? che alcuni particolari come le leve del cambio e freno siano tutte ossidate, che il pedale del cambio abbia un gioco mostruoso, che i dischi siano già scalettati?
per non parlare della frizione, dura, durissima e rumorosa (non il cambio, proprio il filo della frizione fa rumore quando viene tirata)
poi ha la gomma avanti buona e la post completamente andata.... ok ha il cardano, ma possibile che si consumino cosi diversamente?
ah il cardano... nella giunzione fra cardano e motore, dove c'è quella guaina di gomma c'è una fascetta tipo quella per i tubi dell'acqua, anche questo, è normale?
Non saprei, di trucchi nell' usato ce ne possono essere. Ma il prezzo è correlato alle condizioni del mezzo? Se sì, nessun trucco, a mio parere: moto mal tenuta, prezzo onesto.