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Inviato: 28 Dic 2016 18:25
Oggetto: consigli accensione euro 2.3 f12
Ciao a tutti,qui son nuovo e mi servirebbe un consiglio sul mio F12 del 97 a liquido..
Ora vi spiego:2 settimane fa ho messo su un DR evo nuovo,fin li nessun problema,carburato e tarato benissimo;
faccio i miei giretti di rodaggio,accendo,scaldo i suoi 3 minutini(ovviamente da me alla mattina ci son 2 gradi al massimo),mentre scaldavo in strada noto che il termometrino della temperatura ha degli sbalzi di corrente e dopo mezzo km tutto regolare,5 min dopo,arrivato dal benzinaio faccio benzina;
riparto,faccio arrivato allo stop(5 metri) si spegne da solo..
Essendo che ho un elaborazione base completa faccio la miscela al 3
allora pensavo ti non aver agitato bene lo scooter per far la mescola e che l'olio era scivolato giù fino al rubinetto della benza e avesse imbrattato la candela con più olio che benzina..
Arrivato a casa comincio a smontare l'aspirazione e niente,cambio candela e niente,allora appoggio la candela e niente scintilla
tempo 1 ora e noto che il led della centralina (euro 2.3)non funzionava più,impanicato smonto il coperchietto della pompa dell'acqua e mi scende una manata d'acqua..
Fine dei conti centralina originale sbloccata non funzionante,statore penso sia bruciato e la bobina spero di no..
Monto;
-DR evo
-albero tpr
-multivar 2000
-cinghia malossi
-correttori originali
-frizione polini 2G
-campana malossi
-gianelli rekord senza strozzi
-21 red edition
-fitro t4 tune lungo cinindrico
-pacco malossi vl14 lavorato
volevo mettere su un'accensione completa polini,stage o malossi,ma non so se mi convenga mettere su una di quelle li senza luci,poi su un base..
amici mi han consigliato di lasciar stare quelle elencate...
mi date un aiutino pls?
e qualche consiglio che magari possa migliorare la trasmissione?
secondo voi la top gialla è buona o ricompro tutto originale?
grazie in anticipo