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vuoti ai bassi giri phbg 19
15743466
15743466 Inviato: 18 Dic 2016 22:01
 

runnerista96 ha scritto:
cambiando le dimensioni tra i vari modelli, vai a cambiare carburazione e flusso della miscela.
in genere i w7 e w9 sono i più usati/standard e quelli che vanno "meglio"

ok ma quindi se mettessi un w7 per esempio cosa succederebbe? si smagrisce? si ingrassa? andrebbe bene con sti getti? ancora non riesco a capire non vorrei comprare uno spillo per poi non risolvere il mio problema
 
15743478
15743478 Inviato: 18 Dic 2016 22:27
 

Praticamente il W23 è una roba non grassa sbrodola.
ha l'apice ancora più stretto del W16, che è gia una cosa inusabile.
Concordo per il W7 o W9, dovrai abbassare il getto minimo e usa lo spillo alla seconda tacca.
Il problema lo risolvi sicuramente
 
15743479
15743479 Inviato: 18 Dic 2016 22:30
 

SCR1 ha scritto:
Praticamente il W23 è una roba non grassa sbrodola.
ha l'apice ancora più stretto del W16, che è gia una cosa inusabile.
Concordo per il W7 o W9, dovrai abbassare il getto minimo e usa lo spillo alla seconda tacca.
Il problema lo risolvi sicuramente

grazie mille domani lo prendo e vi farò sapere
 
15743481
15743481 Inviato: 18 Dic 2016 22:35
 

valekdj ha scritto:
grazie mille domani lo prendo e vi farò sapere

Però attenzione, tu denunci magrezza , qualcosa non torna , perchè con quello spillo non dovresti muoverti.
Probabilmente tu sbagli il magro con il grasso, perchè non è possibile che sia magro con quello spillo e con il getto da 48 pt.
Se così fosse quel carburatore ha un grosso problema, e forse il tizio che te l'ha venduto , ha messo quello spillo per cercare il modo di ingannarlo.
Prima di comprarlo analizza bene se il carburatore non abbia un diffusore sbagliato o una crepa da dove possa prendere aria, perchè il W7 lo smagrirebbe ancora di più

la taratura deve essere più o meno questa

REGOLAZIONE 2695
1 9475 x 64 VALVOLA gas 30 /40
2 9595 x 08 SPILLO conico W 9/W7/2a
3 9654 x 28 POLVERIZZATORE AN 262 /AU262
4 1486 x 02 GETTO massimo 75
5 1488 x 02 GETTO minimo 45

Ultima modifica di SCR1 il 18 Dic 2016 22:49, modificato 4 volte in totale
 
15743482
15743482 Inviato: 18 Dic 2016 22:37
 

sei grasso di minimo secondo me..prova a guardare il colore della candela ...cosi capiamo se sei grasso o magro ma quasi sicuramente mi sembri grasso 0509_up.gif
 
15743593
15743593 Inviato: 19 Dic 2016 8:55
 

SCR1 ha scritto:
Però attenzione, tu denunci magrezza , qualcosa non torna , perchè con quello spillo non dovresti muoverti.
Probabilmente tu sbagli il magro con il grasso, perchè non è possibile che sia magro con quello spillo e con il getto da 48 pt.
Se così fosse quel carburatore ha un grosso problema, e forse il tizio che te l'ha venduto , ha messo quello spillo per cercare il modo di ingannarlo.
Prima di comprarlo analizza bene se il carburatore non abbia un diffusore sbagliato o una crepa da dove possa prendere aria, perchè il W7 lo smagrirebbe ancora di più

la taratura deve essere più o meno questa

REGOLAZIONE 2695
1 9475 x 64 VALVOLA gas 30 /40
2 9595 x 08 SPILLO conico W 9/W7/2a
3 9654 x 28 POLVERIZZATORE AN 262 /AU262
4 1486 x 02 GETTO massimo 75
5 1488 x 02 GETTO minimo 45

Non penso sia rotto, ho controllato però sono sicuro di essere magro. Per guardare la candela non penso che serva visto che ti dice se quello del massimo è magro o grasso.. oggi metto un w9 e proverò a mettere il getto da 48
 
15743599
15743599 Inviato: 19 Dic 2016 9:10
 

Da un W9 a un W23 c'è un abisso, non è normale trovare un W23 su un 19, dunque qualcuno ce lo ha messo
 
15743605
15743605 Inviato: 19 Dic 2016 9:19
 

SCR1 ha scritto:
Da un W9 a un W23 c'è un abisso, non è normale trovare un W23 su un 19, dunque qualcuno ce lo ha messo

Eh forse il proprietario ancora prima di quello da cui lo ho preso, però in teoria col 48 non era magro perché il minimo non lo teneva in ogni modo e si spegneva però se accellerrava a manetta vuotava o affogava sinceramente non mi sono accorto bene.. oggi metto il w9 è w7 sperando di risolvere così .. se no mi sa che è proprio il carburatore il problema
 
15743729
15743729 Inviato: 19 Dic 2016 13:21
 

Se è magro non risolvi peggiora, per quello avevo fatto l'appunto.
 
15743810
15743810 Inviato: 19 Dic 2016 16:36
 

SCR1 ha scritto:
Se è magro non risolvi peggiora, per quello avevo fatto l'appunto.

Non ho trovato lo spillo ma ho comprato un minimo da 50 e un massimo da 82
E non è cambiato niente...
 
15743814
15743814 Inviato: 19 Dic 2016 16:38
 

Ma la vote della miscela com'è regolata?
 
15743844
15743844 Inviato: 19 Dic 2016 17:48
 

runnerista96 ha scritto:
Ma la vote della miscela com'è regolata?

2 giri e mezzo, ma penso sia il corpo del caruratore piegato.. mi sa che sia l'unica
 
15743868
15743868 Inviato: 19 Dic 2016 18:09
 

2.5 giri sono tanti sul 19 la vite regola la benzina non l'aria, imho
 
15743872
15743872 Inviato: 19 Dic 2016 18:18
 

SCR1 ha scritto:
2.5 giri sono tanti sul 19 la vite regola la benzina non l'aria, imho

si ma almeno così va decende.. un'altro prolema che ho notato è che quando sono in leva e do colpetti con l'accelleratore a un certo punto dopo pochissimo che sto su anche se accellero al massimo mi fa una specie di vuoto e torna giù..
 
15743887
15743887 Inviato: 19 Dic 2016 19:03
 

Il problema è che non deve andare così, comunque
 
15743893
15743893 Inviato: 19 Dic 2016 19:30
 

SCR1 ha scritto:
Il problema è che non deve andare così, comunque

cosa può essere non riesco più a capire è insensato non ha crepe non ha niente semra a posto non so più cosa pensare..
 
15743939
15743939 Inviato: 19 Dic 2016 21:36
 

Sono convinto che prenda aria, da dove non so ma sicuramente la prende
 
15743951
15743951 Inviato: 19 Dic 2016 21:46
 

SCR1 ha scritto:
Sono convinto che prenda aria, da dove non so ma sicuramente la prende

Collettore non è, pacco lamellare non è, paraoli nemmeno, non so più che pensare.. Ma Poi se prendesse aria anche il massimo mi dovrebbe aver dato vuoti o no?
 
15743961
15743961 Inviato: 19 Dic 2016 22:07
 

SCR1 ha scritto:
Sono convinto che prenda aria, da dove non so ma sicuramente la prende
sono appena andato in garage preso da una illuminazione che fossero i dadi che fissavano la testa e mi sono accorto che erano smollate non tantissimo ma abbastanza,possibile che sia quella la causa di aspirazione? le ho strette e prego il signore che sia per quello, domani andando a scuola provo a sentire.
 
15743965
15743965 Inviato: 19 Dic 2016 22:19
 

Provalo domani e poi facci sapere
 
15744046
15744046 Inviato: 20 Dic 2016 8:02
 

SCR1 ha scritto:
Provalo domani e poi facci sapere
]
Provato, allora non mi scoppietta più quando mi sto per fermare, mi prende coppia dopo un secondo non più dopo 3 e in leva va quasi perfetto, anzi penso sia un Po grasso di minimo perché fa fatica a tenermi il minimo sia senza aria tirata che con]
 
15744095
15744095 Inviato: 20 Dic 2016 10:25
 

Ok, lo spillo sempre il W23 o hai cambiato in W9?
 
15744121
15744121 Inviato: 20 Dic 2016 11:15
 

SCR1 ha scritto:
Ok, lo spillo sempre il W23 o hai cambiato in W9?

Sempre w23 nessun meccanico ha spilli conici,oggi provo a togliere la scatola e tappare il carbu con la mano per vedere se tira aria da altre parti
 
15744401
15744401 Inviato: 20 Dic 2016 20:46
 

SCR1 ha scritto:
Ok, lo spillo sempre il W23 o hai cambiato in W9?

immagini visibili ai soli utenti registrati

domani cambio i paraoli e basta, questo come ti sembra messo?
 
15744430
15744430 Inviato: 20 Dic 2016 21:46
 

Che motore è ?
Piaggio o minarelli?
Se minarelli non va bene , sei abbondantemente avanti sulla tacca ed il paraolio ha un labbro che deve stare dentro la tacca, Se piaggio attendi Runnerista o Ivo
 
15744432
15744432 Inviato: 20 Dic 2016 21:50
 

A me sembra un minarelli.......
 
15744438
15744438 Inviato: 20 Dic 2016 22:08
 

anche a me.. anche perché ha ruota dentata sull'albero icon_smile.gif
 
15744442
15744442 Inviato: 20 Dic 2016 22:18
 

E allora se minarelli è troppo dentro
 
15744449
15744449 Inviato: 20 Dic 2016 22:37
 

SCR1 ha scritto:
E allora se minarelli è troppo dentro

si è minarelli, domani lo tiro fuori e metto quello nuovo.. fino a dove devo farlo arrivare? comunque allora era per quello che avevo tutti sti problemi? così si spiega anche la compressione in meno
 
15744771
15744771 Inviato: 21 Dic 2016 18:52
 

finalmente ho risolto ragazzi... erano i paraoli, ora è grassissimo di minimo icon_smile.gif
 
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