Ciao a tutti questo è il filtro che ho montato. Link a pagina di Ebay.it Volevo chiedere un parere a vol , dato che il vecchio filtro era tutto bianco e non ci si vedeva la benzina dentro , mi è sorto un dubbio,il filtro deve rimanere tutto pieno di benzina ?perche il vecchio filtro quando era montato non si vedeva ,in questo nuovo filtro essendo trasparente si vede la benzina , ma non si riempie totalmente di benzina , rimane solo un dito di benzina nella parte bassa , non arriva nemmeno all' altezza del filtrino giallo che c'è interiormente!!! È normale questa cosa?? Ho si deve riempire totalmente ?
Ho provato a farmi un giretto e dopo 2/3 km la moto mi ha fatto dei vuoti e si è spenta , ho alzato il serbatoio e il filtro era quasi vuoto, ho schiacciato i tubi è messo la moto inclinata sul lato destro e dopo vari tentativi è ripartita , scoppiettando ... ho fatto un paio di tirate e la moto è ritornata a girare bene , ho percorso una 10 di km e sono tornato a casa , alzo il serbatoio e il filtro è sempre con un dito di benzina...non penso sia normale tutto ciò?
Ragazzi oggi non ci potevo credere , alzo il serbatoio e magicamente il filtro è pieno a tappo senza una minima bolla d'aria maaaa!! ..... guardando bene ho notato che il filtrino giallo che c'è internamente , prima era grosso come un pollice , ora è diventato il doppio , può essere che per funzionare bene la filtrazione si doveva gonfiare con la benzina? E per questo rimaneva mezzo vuoto appena montato.
Può darsi che come qualsiasi cosa dovevi farci un minimo di rodaggio, ma lascio la parola ai più esperti.
Blueyes
Very Important Tinga
Ranking: 4052
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi