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Dubbio marmitta [Duke 125:alternativa leovince sbk evo ]
15739243
15739243 Inviato: 8 Dic 2016 17:51
Oggetto: Dubbio marmitta [Duke 125:alternativa leovince sbk evo ]
 

Salve a tutti,

Ho comprato la mia KTM Duke 125 che aveva giá su una Leovince SBK Evo, il problema é che fa un pó troppo casino e vorrei trovare una soluzione.

Avevo pensato di vendere la Leovince e metter su una marmitta che fa un rumore normale o, male che vada, di mettere la sua originale (anche se il suono fa un pó aspirapolvere). L'unica paura che ho é che potesse perdere prestazioni anche se su un 4T non credo che la marmitta faccia tanta differenza.

Voi cosa mi consigliate di fare?
 
15739272
15739272 Inviato: 8 Dic 2016 19:14
 

Se ha solo il terminale le prestazioni non cambiano minimamente se non per effetto placebo.
 
15739443
15739443 Inviato: 9 Dic 2016 1:21
 

Che dbkiller monti? Di solito con le leovince ne danno 2 in dotazione, uno tappato in fondo e con i buchi laterali e uno libero. Estrai il tuo e vedi com'è, al limite compri quello più tappato. Se vuoi montarne un'altra hai l'imbarazzo della scelta, ne producono decine di modelli.
 
15739545
15739545 Inviato: 9 Dic 2016 11:10
 

Striker99 ha scritto:
Che dbkiller monti? Di solito con le leovince ne danno 2 in dotazione, uno tappato in fondo e con i buchi laterali e uno libero. Estrai il tuo e vedi com'è, al limite compri quello più tappato. Se vuoi montarne un'altra hai l'imbarazzo della scelta, ne producono decine di modelli.


Lo smonto e vi faccio sapere icon_wink.gif



Crazymonkey ha scritto:
Se ha solo il terminale le prestazioni non cambiano minimamente se non per effetto placebo.


Nope, non é solo il terminale.
 
15739565
15739565 Inviato: 9 Dic 2016 11:44
 

FeDos ha scritto:
Nope, non é solo il terminale.


Non cambia niente lo stesso rotfl.gif

Un completo, con filtro e adeguata mappatura della centralina o carburazione porterà "a naso" 1 / 1,5cv
 
15739573
15739573 Inviato: 9 Dic 2016 12:26
 

Crazymonkey ha scritto:
FeDos ha scritto:
Nope, non é solo il terminale.


Non cambia niente lo stesso rotfl.gif

Un completo, con filtro e adeguata mappatura della centralina o carburazione porterà "a naso" 1 / 1,5cv


Sinceramente non ho intenzione di spenderci soldi per cercare di far prendere 1cv ad un 125, peró nemmeno fargli perdere potenza, anche perché sto giá cercando info per fare la patente A da privatista in italia (vivo in spagna quindi dovrei venire apposta), ma questa é un'altra storia.

Rimanendo in topic, per me sarebbe stato meglio se la marmitta fosse stata la sua originale perché non sono il tipo da moto a scorreggetta icon_cool.gif

Comunque adesso vedo che tipo di silenziatore monta e se posso evitare di smontare una marmitta e montare l'originale é meglio, anche perché non l'ho mai fatto.

Grazie!
 
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