Leggi il Topic


incollaggio parafango posteriore piaggio medley
15738639
15738639 Inviato: 7 Dic 2016 9:08
Oggetto: incollaggio parafango posteriore piaggio medley
 

Salve a tutti , qualche settimana fa , ho fatto la tipica dimenticanza da distrazione di partire con la catena allo scooter nuovo , fortunatamente non ho fatto grandi danni , l'unica cosa ... ho rotto il supporto del filtro dell'aria su cui si va ad avvitare il parafango posteriore , portato in piaggio mi hanno detto di lasciarlo un paio di giorni e in questo periodo lo scooter mi serve , quindi sto andando avanti con piccoli strati di attack che durano circa 10 giorni ma appena prendo qualche buca più grossa , si stacca .... ho letto della colla Pattex 100% repair gel , che è consigliato anche per lavori su carene ecc !!! dovrebbe resistere a forti urti e vibrazioni , voi che ne dite ? per una soluzione momentanea di qualche mese potrebbe andar bene ??
 
15738755
15738755 Inviato: 7 Dic 2016 15:00
 

Ciao Ermanno!!
Mi dispiace sentire queste cose sul nostro nuovo medley icon_cry.gif icon_cry.gif ma sono cose che succedono..proprio stamattina scavalletto, dó gas per fare 1 metro in avanti (manovra in uno spazio stretto) e la ruota davanti mi si blocca.
Morale? Bloccadisco inserito,fortuna che andavo a 1 km/h per cui nessun danno.
Riesci a postare una foto del danno? Tempo fa quando feci incidente con lo scarabeo utilizzai il pattex millechiodi per tenere unite le carene davanti. Risultato fenomenale,neanche dopo un viaggio di 300 km si sono scollate per cui ne sono rimasto assolutamente soddisfatto.
Ti consiglio quello 0509_up.gif
A destra c'è quello di cui parli tu mentre a sinistra quello che ho utilizzato io.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15738794
15738794 Inviato: 7 Dic 2016 16:06
 

purtroppo cose che capitano , io con il bloccadisco non ci provo neanche perchè come sono distratto in questo periodo so già che farei un danno enorme !!!! allora da quello che mi dici , prenderò una delle due , da quanto ho capito, quella che citavo io , sarebbe l'evoluzione di quella che hai usato tu , quindi se ha resistito la tua penso possa riuscirci meglio ancora l'altra , la foto appena riesco la posto , ma è veramente una cretinata da nulla che però mi crea problemi perchè a quel parafango c'è attaccato il filo dell'abs che scende fin giù , quindi una buca e uno spostamento più forte potrebbe farlo danneggiare all'altezza del sensore e lì sarebbe un bel casino . Per risolvere del tutto dovrei cambiare tutta la scatola filtro ... con manodopera stiamo quasi sui 200€, ma il problema maggiore è che lo dovrei lasciare per un pò in officina e per il momento mi è indispensabile lo scooter
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter da 100cc a 125cc

Forums ©