Musso96 ha scritto:
Capito, grazie Fabio. Quindi sulla mia preparazione non mi converrebbe andare sulla denti dritti, visto che sto solo su un intermedio?
Con la mvt devo montare il secondo radiatore per far raffreddare meglio?
Un'altra cosa (forse un po' OT, ma meglio chiedere tutto qui che in mille topic), tra poco volevo passare dalle mie sport demon a qualche gomma più seria, calcolando che ho un Derapage sarebbero le Mitas MC 50 o le Pirelli Diablo Rosso 2?
Ciao! La primaria a denti dritti con la tua elaborazione è "optional"
Quando ho scritto che la MVT scalda, intendevo proprio lo statore non il GT , siccome il campo magnetico generato è più forte dello statore originale, gli avvolgimenti si scaldano parecchio...io sulla HM di mio figlio avevo lasciato aperto lo spazio del motorino di accensione. Tanti non montano più il coperchio dell'accensione, altri tolgono la guarnizione e frappongono una ranella fra coperchio e carter..
Una volta montata poi controlla il colore della candela e se è marroncino chiaro ingrassa il getto del massimo di 5 punti: la scintillla con la MVT è molto più potente e se giri magro rischi di trovarti un buco sul cielo del pistone
Ciao!