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Qualcuno l'ha provato? [cambio Gruppo termico 45cc ]
1059508
1059508 Inviato: 16 Gen 2007 13:57
Oggetto: Qualcuno l´ha provato? [cambio Gruppo termico 45cc ]
 
 
1062086
1062086 Inviato: 16 Gen 2007 21:57
 

No???!!!
 
1062383
1062383 Inviato: 16 Gen 2007 22:45
 

se vuoi un cosiglio compralo come pezzo di ricambio perchè non penso che aumenti di chi sa quanto le prestazioni . io lo terrei come scorta quando consumi o rompi l'originale monti quello. ne ho visto in giro anche da 50cc sempre made in china, mentre il kit che ha fatto per le blata la bzm sulle repliche non monta bene
 
1062720
1062720 Inviato: 17 Gen 2007 0:36
 

cosa ha che non lo fa andare bene?
 
1070894
1070894 Inviato: 18 Gen 2007 21:24
 

sono sfasati i fori di qualche deccimo di millimetro e non monta bene inotre sono fatti per essere montati con l'abero motore bzm da 39mm di corsa e non con l'albero originale blata da 36mm
 
1071497
1071497 Inviato: 18 Gen 2007 23:19
 

Gnomo ma che mi dici?
sei certo che la blata ha corsa 36? non mi pare.
comunque l'albero bzm sta arrivando intanto provo quello però ci vuole un buon gt (in alternativa a quello bzm che costa )
 
1094010
1094010 Inviato: 24 Gen 2007 19:12
 

credo che per sfruttare il tuo albero BZM ti debba armare di tanta pazienza ed incominciare a raccordare tutti i travasi e le luci.... quel GT made in Hong Kong lo vedo come un motore standard con 1/4 di cavallo in più se lo monti così come arriva .... icon_confused.gif
 
1094430
1094430 Inviato: 24 Gen 2007 20:05
 

Beh quello non mi preoccupa se c'è da raccordare vuol dire che raccordo.
Però ancora nessuno s'è fatto avanti dicendo che l'ha provato.......e se poi considerato il prezzo va bene!? icon_rolleyes.gif
 
1095244
1095244 Inviato: 24 Gen 2007 22:15
 

è il minimo allargare, raccordare, lucidare e compagnia bella!
icon_lol.gif
comunque io lo terrei per studi... icon_lol.gif
 
1095416
1095416 Inviato: 24 Gen 2007 22:47
 

Non capisco come si fissa la testata , considerando che non ha i fori dei prigionieri
 
1096504
1096504 Inviato: 25 Gen 2007 12:04
 

al posto di quel cilindro xkè non ne monti uno della polini o bzm?
 
1096964
1096964 Inviato: 25 Gen 2007 13:47
 

Non credevo che la polini facesse GT per rBlata!!!!Qualcono può confermare e magari indicare quale???
 
1097852
1097852 Inviato: 25 Gen 2007 16:11
 

mi pareva di aver sentito in giro che si poteva montare ma se ai un albero della bzm monta il cilindro BZM 50 cc che è uno dei migliori x le blata icon_wink.gif
 
1098060
1098060 Inviato: 25 Gen 2007 16:43
 

Esiste un gt bzm per la blata originale .... che poi si può adattare anche alle cinesi .... è d'obbligo montare l'albero bzm però ... e iniziare a modificare i carter per farci passare il gt.


cito dal sito bzm:

105 017 106*
cilindro h20 d.36 3 travasi con pistone e guarnizioni (40cc)
- blata original + repliche import


* solo se il motore e' equipaggiato con albero motore
cod. 106 011 007/008/009/010

icon_wink.gif
 
1099085
1099085 Inviato: 25 Gen 2007 19:54
 

Quindi niente Polini x le blatine!!!!! icon_evil.gif
 
1100342
1100342 Inviato: 26 Gen 2007 0:08
 

[cito dal sito bzm:

105 017 106*
cilindro h20 d.36 3 travasi con pistone e guarnizioni (40cc)
- blata original + repliche import


* solo se il motore e' equipaggiato con albero motore
cod. 106 011 007/008/009/010

icon_wink.gif[/quote]

no non è questo il BZM monta pistone 40 ed ha 6 travasi, 36 sarebbe più piccolo dell'originale............ icon_rolleyes.gif
 
1100346
1100346 Inviato: 26 Gen 2007 0:09
 
 
1102376
1102376 Inviato: 26 Gen 2007 16:25
 
 
1123215
1123215 Inviato: 31 Gen 2007 15:36
 

x matrix85 tu hai quel cilindro? o lo hai provato?
 
1123350
1123350 Inviato: 31 Gen 2007 15:56
 

ho provato una replica blata di un amico che ha montato qul gt e devo dire che spinge molto bene
 
1124439
1124439 Inviato: 31 Gen 2007 18:32
 

Ferlman ha scritto:
K_Potter ha scritto:

cito dal sito bzm:

105 017 106*
cilindro h20 d.36 3 travasi con pistone e guarnizioni (40cc)
- blata original + repliche import


* solo se il motore e' equipaggiato con albero motore
cod. 106 011 007/008/009/010

icon_wink.gif


no non è questo il BZM monta pistone 40 ed ha 6 travasi, 36 sarebbe più piccolo dell'originale............ icon_rolleyes.gif


chiedo venia... ho copiato la riga sbagliata ...

questo è quello corretto:

105.017.108*
CILINDRO H20 D.40 6 TRAVASI RACING CON PISTONE E GUARNIZIONI (50cc)
- BLATA ORIGINAL + REPLICHE IMPORT

* solo se il motore e' equipaggiato con albero motore
cod. 106 011 007/008/009/010


grazie Ferlman x la precisazione 0509_up.gif
 
1125885
1125885 Inviato: 31 Gen 2007 21:58
 

Di nulla!
sto valutando ancora, ho letto che per montare bzm ci sono un pò di diavolerie da fare per adattarlo, già ho dovuto limare i carter per l'albero motore bzm, la biella toccava i carter!
quello che non mi spiego è se sono tutti diversi i carter delle rblata o è la bzm che li fa approssimativamente, per gt è noto che bisogna "sistemarli" al meglio, ma ora anche l'albero...............boh!! icon_confused.gif
 
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