se vuoi un cosiglio compralo come pezzo di ricambio perchè non penso che aumenti di chi sa quanto le prestazioni . io lo terrei come scorta quando consumi o rompi l'originale monti quello. ne ho visto in giro anche da 50cc sempre made in china, mentre il kit che ha fatto per le blata la bzm sulle repliche non monta bene
gnomo
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Inviato: 17 Gen 2007 0:36
cosa ha che non lo fa andare bene?
pitto83
MotoGp
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Inviato: 18 Gen 2007 21:24
sono sfasati i fori di qualche deccimo di millimetro e non monta bene inotre sono fatti per essere montati con l'abero motore bzm da 39mm di corsa e non con l'albero originale blata da 36mm
gnomo
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Gen 2007 23:19
Gnomo ma che mi dici?
sei certo che la blata ha corsa 36? non mi pare.
comunque l'albero bzm sta arrivando intanto provo quello però ci vuole un buon gt (in alternativa a quello bzm che costa )
Ferlman
Impennata
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Inviato: 24 Gen 2007 19:12
credo che per sfruttare il tuo albero BZM ti debba armare di tanta pazienza ed incominciare a raccordare tutti i travasi e le luci.... quel GT made in Hong Kong lo vedo come un motore standard con 1/4 di cavallo in più se lo monti così come arriva ....
K_Potter
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Inviato: 24 Gen 2007 20:05
Beh quello non mi preoccupa se c'è da raccordare vuol dire che raccordo.
Però ancora nessuno s'è fatto avanti dicendo che l'ha provato.......e se poi considerato il prezzo va bene!?
Ferlman
Impennata
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Inviato: 24 Gen 2007 22:15
è il minimo allargare, raccordare, lucidare e compagnia bella!
comunque io lo terrei per studi...
KTM-85SX
Minimoto Champ
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Inviato: 24 Gen 2007 22:47
Non capisco come si fissa la testata , considerando che non ha i fori dei prigionieri
snowstorm
Esperto di Meccanica
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1096504
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Inviato: 25 Gen 2007 12:04
al posto di quel cilindro xkè non ne monti uno della polini o bzm?
matrix85
Foglio Rosa
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1096964
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Inviato: 25 Gen 2007 13:47
Non credevo che la polini facesse GT per rBlata!!!!Qualcono può confermare e magari indicare quale???
SalentoSKR
Senza Freni
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Inviato: 25 Gen 2007 16:11
mi pareva di aver sentito in giro che si poteva montare ma se ai un albero della bzm monta il cilindro BZM 50 cc che è uno dei migliori x le blata
matrix85
Foglio Rosa
Ranking: 13
1098060
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Inviato: 25 Gen 2007 16:43
Esiste un gt bzm per la blata originale .... che poi si può adattare anche alle cinesi .... è d'obbligo montare l'albero bzm però ... e iniziare a modificare i carter per farci passare il gt.
cito dal sito bzm:
105 017 106*
cilindro h20 d.36 3 travasi con pistone e guarnizioni (40cc)
- blata original + repliche import
* solo se il motore e' equipaggiato con albero motore
cod. 106 011 007/008/009/010
K_Potter
Very Important Tinga
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Inviato: 25 Gen 2007 19:54
Quindi niente Polini x le blatine!!!!!
SalentoSKR
Senza Freni
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1100342
1100342
Inviato: 26 Gen 2007 0:08
[cito dal sito bzm:
105 017 106*
cilindro h20 d.36 3 travasi con pistone e guarnizioni (40cc)
- blata original + repliche import
* solo se il motore e' equipaggiato con albero motore
cod. 106 011 007/008/009/010
[/quote]
no non è questo il BZM monta pistone 40 ed ha 6 travasi, 36 sarebbe più piccolo dell'originale............
x matrix85 tu hai quel cilindro? o lo hai provato?
fedenoise
Senza Benza
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1123350
1123350
Inviato: 31 Gen 2007 15:56
ho provato una replica blata di un amico che ha montato qul gt e devo dire che spinge molto bene
matrix85
Foglio Rosa
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1124439
1124439
Inviato: 31 Gen 2007 18:32
Ferlman ha scritto:
K_Potter ha scritto:
cito dal sito bzm:
105 017 106*
cilindro h20 d.36 3 travasi con pistone e guarnizioni (40cc)
- blata original + repliche import
* solo se il motore e' equipaggiato con albero motore
cod. 106 011 007/008/009/010
no non è questo il BZM monta pistone 40 ed ha 6 travasi, 36 sarebbe più piccolo dell'originale............
chiedo venia... ho copiato la riga sbagliata ...
questo è quello corretto:
105.017.108*
CILINDRO H20 D.40 6 TRAVASI RACING CON PISTONE E GUARNIZIONI (50cc)
- BLATA ORIGINAL + REPLICHE IMPORT
* solo se il motore e' equipaggiato con albero motore
cod. 106 011 007/008/009/010
grazie Ferlman x la precisazione
K_Potter
Very Important Tinga
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1125885
1125885
Inviato: 31 Gen 2007 21:58
Di nulla!
sto valutando ancora, ho letto che per montare bzm ci sono un pò di diavolerie da fare per adattarlo, già ho dovuto limare i carter per l'albero motore bzm, la biella toccava i carter!
quello che non mi spiego è se sono tutti diversi i carter delle rblata o è la bzm che li fa approssimativamente, per gt è noto che bisogna "sistemarli" al meglio, ma ora anche l'albero...............boh!!
Ferlman
Impennata
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