ShanLook ha scritto:
marmitta leovince sp3
Era un pessimo scarico otto anni fa, lo è ancora oggi. Buono giusto per (sperare di) non avere problemi in caso di controllo.
ShanLook ha scritto:
5214738 malossi kit frizione + campana d 107 mhr piaggio fly 50 4t
A me con quel codice dà un Delta System, veramente.
ShanLook ha scritto:
-ha una vera utilità il kit frizione e campana mhr o sarebbero sprecati su un'ela del genere?
La Delta son quasi soldi buttati, la Fly no, sopratutto visto che lo scooter ha i suoi kilometri. Anche se ci sono opzioni migliori, tipo la Stage 6.
ShanLook ha scritto:
-la cinghia in kevlar è anch'essa inutile in un'ela base come questa?
Direi di sì, troppo dura, io metterei una simil-originale.
ShanLook ha scritto:
-l'albero motore (lo stesso da ben 16 anni) lo sostituisco (tenendo conto che vorrei abbinarci la centralina, quindi sarebbe più sfruttato)? e se si, con quale?
Non sono tanto gli anni ma i kilometri, io per andare tranquillo metterei un Top che costa poco ed è ai livelli di un originale. Lo danno completo di cuscinetti.
ShanLook ha scritto:
-la centralina top rossa è valida?
Sì, anzi, è perfin eccessiva per un DR, ti dirò. Se vuoi metterla mettila, già una gialla basterebbe.
ShanLook ha scritto:
-pacco lamellare: si o no? quale?
Sì alla prima domanda, dipende alla seconda. Pensa più o meno dove vuoi la coppia, dopodiché si valuta la scelta più indicata.