alessandro1984 ha scritto:
i tubi in treccia metallica ci sono già perchè esce gia cosi di fabbrica
Pure il Nitro? Ne ho imparata una nuova allora.
alessandro1984 ha scritto:
non so se sono ancora buoni per un uso in pista
Per quello nessun problema, se non prendono botte o strappi o non vengono tirati in qualche modo non si usurano; chiaramente c'è da buttare e rimettere il fluido, ma quello era scontato.
alessandro1984 ha scritto:
conta che la pista dove andrò a girare sara ottobiano quindi non so se sono meglio i 13'' o i 12'' ?
Ottobiano la conosco solo per Ride 2 Direi di fare le prime prove con gli originali, dopodiché se senti il mezzo un po' goffo nei cambi di direzione li metti più piccoli.
alessandro1984 ha scritto:
per il motore budged a parte se mi consigli una preparazione non esasperata per ''assaggiare'' la pista (non l'asfalto
)
Il problema delle elaborazioni è che per "salire di livello" spesso devi cambiare metà dei pezzi che hai già...
Io cercherei un gt (magari usato) che si abbini allo scarico che hai (o che puoi trovare a poco) e al tuo albero, dopodiché quando ti sei fatto un'idea o hai visto quanti soldi ti avanzano per il progetto fai la scelta definitiva.
Anche perché così a priori, come fai a sapere se ci vanno ingranaggi più lunghi o più corti, uno scarico giusto o magari un poco piccino per avere un po' di ciccia extra ai medi e ai bassi, e cose così?