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Inviato: 27 Ott 2016 17:59 Oggetto: Taratura/carburazione trophy[Consigli]
Sera a tutti , vi elenco la mia elaborazione...
Trophy lc
Marm. polini evo
19 dell orto con getto max 88 e getto minimo da 45
Pacco lamellare originale con lamelle in carbonio malossi
Variatore polini hi speed con rulli da 4.4
Frizione adige lavorata sui ceppi con mollette blu malossi
Rapporti 13/44
Molla rossa malossi
E correttore top ancora da montare
Allora il problema è pur avendo mollette cosi dure attacca molto bassa... e i primi metri gira bassa poi quando prende va a razzo... grazie in anticipo a chi puo aiutarmi!!
bluf1205team
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Inviato: 31 Ott 2016 20:25
Controlla che la campana sia idonea per quella frizione, che non sia troppo precisa diamentralmente, o che serrando il bullone di bloccaggio , tenda a frenare il correttore di coppia.
Nel caso 1 devi cambiare campana , nel caso due devi spessorare 0,5 alla volta fino a che il correttore da fermo giri libero, anche quando hai serrato la campana.
la molla rossa su un base è troppa, come le blu polini, che io monto su un semitrofeo
SCR1
250 Champ
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Inviato: 5 Nov 2016 10:30
Ho messo un getto max da 96 e ho messo una frizione polini 3g con le mollette blu tirate a meta e ho lasciato i 4.4.... fa molto rumore e sembra che i rulli siano ancora pesanti ... e se accellero al massimo borbotta e va a scatti
bluf1205team
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Inviato: 5 Nov 2016 10:40
A dimenticavo potrebbe essere la cinghia che slitta?? Perche ha molti chilometri
bluf1205team
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Inviato: 5 Nov 2016 12:36
Potrei mettere anche un rasamento al variatore per avere piu accellerazione??
bluf1205team
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Inviato: 5 Nov 2016 13:56
bluf1205team ha scritto:
Potrei mettere anche un rasamento al variatore per avere piu accellerazione??
no quello serve solamente per spessorare la cinghia
Entony14
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Inviato: 5 Nov 2016 14:46
A 4/4 di gas borbotta e va a scatti potrebbe essere la cinghia ??
bluf1205team
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Inviato: 5 Nov 2016 14:58
bluf1205team ha scritto:
A 4/4 di gas borbotta e va a scatti potrebbe essere la cinghia ??
no è un problema di carburazione
Entony14
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Inviato: 5 Nov 2016 15:19
Fra un po di tempo compro il 21 dell orto ... carburando bene, lo scooter dovrebbe andare discretamente?
bluf1205team
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Inviato: 6 Nov 2016 16:45
bluf1205team ha scritto:
Fra un po di tempo compro il 21 dell orto ... carburando bene, lo scooter dovrebbe andare discretamente?
Su un base il 21 insomma non nserve a molto, il 19 va più che bene
SCR1
250 Champ
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Inviato: 6 Nov 2016 18:23
Ah ok , avendo la evo pensavo che col 21 avrebbe migliorato... comunque ora che ho la frizione polini 3g con le mollette blu di scatola , se le tiro al massimo dite che con la evo parte bene??
bluf1205team
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Inviato: 6 Nov 2016 22:48
bluf1205team ha scritto:
Ah ok , avendo la evo pensavo che col 21 avrebbe migliorato... comunque ora che ho la frizione polini 3g con le mollette blu di scatola , se le tiro al massimo dite che con la evo parte bene??
Le blu sono belle dure, parte bene vai
SCR1
250 Champ
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Inviato: 7 Nov 2016 14:50
Dici che riuscirò a impennare facilmente?
bluf1205team
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Inviato: 7 Nov 2016 17:24
molla rossa?? duretta eh
runnerista96
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Inviato: 7 Nov 2016 18:24
Lo so che è molto dura pero con la evo tentar non nuoce... comunque i rapporti 13/44 devo toglierli?? Perche non riesce a tirarli in accellerazione
bluf1205team
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Inviato: 7 Nov 2016 18:26
bluf1205team ha scritto:
Lo so che è molto dura pero con la evo tentar non nuoce... comunque i rapporti 13/44 devo toglierli?? Perche non riesce a tirarli in accellerazione
levali troppo per un base
Entony14
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Nov 2016 19:39
Poi non aiutano per niente con la marmitta che monto:')
bluf1205team
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