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KTM 250 EXC Sis Days 2012
15715640
15715640 Inviato: 19 Ott 2016 9:41
Oggetto: KTM 250 EXC Sis Days 2012
 

Buongiorno a tutti raga! Dopo aver venduto il mio CRF 450 motard ho deciso di passare all'enduro. Ho cercato per parecchio e ora dopo averne visti alcuni mi sono soffermato su un KTM 250 EXC versione Six Days del 2012 (2 tempi). La moto è tenuta molto bene ed ha sulle 120 ore. Ora arrivando dal 4t dove cambiavo un pistone ogni 40-50 ore non mi rendo conto quanto siano 120 ore per un 250 2t. Secondo voi quanto ci faccio ancora prima di metterci mano? Il ragazzo che ce l'ha non l'ha sfruttato al massimo e nemmeno io sono uno che gli tira il collo. Inoltre stavo cercando su internet una scheda tecnica dettagliata della moto ma non è trovate.
Grazie a tutti
 
15715809
15715809 Inviato: 19 Ott 2016 13:20
Oggetto: Re: KTM 250 EXC Sis Days 2012
 

DukeDC ha scritto:
Buongiorno a tutti raga! Dopo aver venduto il mio CRF 450 motard ho deciso di passare all'enduro. Ho cercato per parecchio e ora dopo averne visti alcuni mi sono soffermato su un KTM 250 EXC versione Six Days del 2012 (2 tempi). La moto è tenuta molto bene ed ha sulle 120 ore. Ora arrivando dal 4t dove cambiavo un pistone ogni 40-50 ore non mi rendo conto quanto siano 120 ore per un 250 2t. Secondo voi quanto ci faccio ancora prima di metterci mano? Il ragazzo che ce l'ha non l'ha sfruttato al massimo e nemmeno io sono uno che gli tira il collo. Inoltre stavo cercando su internet una scheda tecnica dettagliata della moto ma non è trovate.
Grazie a tutti

120 ore sono già sufficenti per il cambio pistone.....sopratutto non sapendo come ha usato la moto il precedente proprietario io smonterei e farei misurare il cilindro in rettifica...........non si sa mai che il precedente proprietario sia un fan della miscela all'1.6% e dell'N8RJ alla prima 0509_pernacchia.gif
150 euro è il costo del kit pistone completo Ktm con tutte le misure di guarnizioni di base del cilindro, le due guarnizioni del coperchio valvola di scarico e i 2 or della testa......con questo per 1-2 anni, cioè 100-120 ore sei tranquillo....poi riapri,rimisuri cilindro e cambi di nuovo.
Per la scheda tecnica vai sul sito ktm e scarica il manuale della moto:
[url]Link a pagina di Ktm.com
PS: Ovvio che se con la moto, adesso, se ci fai 20 ore non esplode ma prima lo apri e verifichi meglio è!!! 0509_up.gif
 
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