Ciao JEAN_BUITRE
grazie per il consiglio ho già provveduto all'eliminazione dell'adesivo prima dei danni irreversibili del sole.
Gli adesivi mi avevano già fregato con la Hornet, ma sul VFR ho tolto tutti quelli inutili dal serbatoio e dal parafango anteriore il giorno in cui è uscito dal conce.
Per i buchi da allargare a me sembra collimino perfettamente.. magari è solo questione di pochi millimetri. Devo solo capire come far sparire le fessure, magari ci metto qualche cosa di nascosto tipo striscia sottile di gomma per vedere se riesco a farla aderire completamente e che forse potrebbe aiutare anche nel caso di vibrazioni a cui accennavi tu.
Ciao e grazie ancora del consiglio.
nimock ha scritto:
Certo che il double sul vteche nero e' proprio bello, compli Mouse
THX anche a nimock per i complimenti..
Appena la provo a velocità più autostradali vi faccio sapere le sensazioni.
Per adesso ad andature sui 90-100km/h riesco a tenere tranquillamente la visiera aperta senza nessun moscerino che mi si appiccia sui denti
Alla prox
Mad Mouse
JEAN_BUITRE ha scritto:
Ciao Mouse, anch'io sono un maniaco della perfezione, però devo dire che il cupolino che hai montato (ed io l'ho identico al Tuo) per essere un prodotto after market . . . è perfetto ! ! !
L'unica cosa che ho fatto è stata quella di allungare un pochino i fori con una fresettina in quanto non collimavano perfettamente e per paura di eventuali crepe che con le vibrazioni ed il tempo (caldo/freddo) si potrebbero verificare, ho preferito allineare maggiormente i fori.
Poi, fin che è nuovo il cupolino togli l'adesivo fabbri, perchè con il tempo ed il sole vetrifica e non si riesce più a levare.
Ciao e alla PROX - Jean