Paolobope ha scritto:
Cioppino78 ha scritto:
Sul forum USA c'è stato uno che l' ha tagliato ma non trovo più il suo post
.
Riassumo brevemente quello che mi ricordo:
il tipo l' ha tagliato nel suo garages, segnando la linea ideale (ovviamente per lui) con del semplice nastro da pittore e poi tagliato con una sega del ferro. A detta di lui i benefici sono solo estetici perché le turbolenze (soprattutto sul casco!) aumentano notevolmente, in special modo ad andature sostenute.
Comunque facci sapere come sarà il risultato finale, magari tramite una foto o due e un riassunto di come si comporta il "taglio".
Cioppino78
Ciao,
Alla fine mi hai fatto venire l'idea di fare tutto da me. Il risultato ottimo! Almeno per me. Mi sono munito di flessibile e apposito disco per il taglio del PVC e plastica in genere. Scotch di carta per delineare la linea e poi via con un taglio da chirurgo! Ragazzi e venuto uno spettacolo! Per quanto riguarda l'aria pensavo peggio. L'ho già testato ad alta velocità ed è tranquillamente accettabile. Anche la turbolenza sul casco non mi ha più di tanto cambiato la vita rispetto a prima! Il lavoro l'ho fatto oggi...domani fotine e poi vedrete il risultato! A me appare molto cattiva!
Ciao a tutti! Ecco le foto del cupolino modificato!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il lavoro è stato fatto a cupolino montato. Solo fissato con scotch per bloccarlo ulteriormente. Importante utilizzare un disco da flessibile per pvc. Non scalda e non fa nessun genere di bava.