1053822
Inviato: 14 Gen 2007 22:41 Oggetto: ke ne pensate? [elaborazione NRG mc3 dt]
come da titolo
ke ne pensate di questa ela?
nrg mc3 dt rifatto nero con particolari rossi(xo mo mi hanno ciulato le retine ke avevo fatto rosse)
red sponge
carburo 17,5 weber a getti maggiorati
collettore dritto malossi
pacco lam malossi
cilindro PIAGGIO lavorato
arrow extreme
polini speed control
cinghia PIAGGIO
mollette nere
rapporti secondari polini
velocità effettiva 103km/h segnati 115-120
Mr Spam??
comunque concordo che dovresti montare un Gt decente, magari un base Malossi!!
Anche perchè senza Gt non vai da nessuna parte!!
---LP---
-Alex90-
Very Important Tinga
Ranking: 2033
1053954
1053954
Inviato: 14 Gen 2007 23:09
Con che strumento hai misurato la velocità?
FiltroMan
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3060
1053976
1053976
Inviato: 14 Gen 2007 23:14
Cioè tu senza avere un gt fai quanto faccio io ?
NitroCento
Very Important Tinga
Ranking: 7124
1054029
1054029
Inviato: 14 Gen 2007 23:30
NitroCento ha scritto:
Cioè tu senza avere un gt fai quanto faccio io ?
quoto
nn credo che con il 50 tu possa fare quanto un to base all' incirca
veloxSR
Senza Freni
Ranking: 139
1054034
1054034
Inviato: 14 Gen 2007 23:32
raga..il Gt è un PIAGGIO...cioè..nn vorrei dire...ma è un PIAGGIO....e quindi se viene lavorato....cioè nn per dire ma è il miglior gt che c'è x cui......
Ed
Sbk
Ranking: 830
1054044
1054044
Inviato: 14 Gen 2007 23:34
Ed ha scritto:
raga..il Gt è un PIAGGIO...cioè..nn vorrei dire...ma è un PIAGGIO....e quindi se viene lavorato....cioè nn per dire ma è il miglior gt che c'è x cui......
stai scherzando???
vabè che è meglio piaggio a minarelli ma 105 effettivi!!!!!!!
veloxSR
Senza Freni
Ranking: 139
1054047
1054047
Inviato: 14 Gen 2007 23:35
per il gt se lavorato davvero bene e quando dico bene vuol dire a livelli da gara non è un gt brutto, le mollette nere mi sembrano esagerate, e se lavoratto bene la extrem non è adatta, io metterei una hebo racing II o polini evo 50 due marme sviluppate apposta per gt 50cc da gara
pain90
MotoGp
Ranking: 1159
1054050
1054050
Inviato: 14 Gen 2007 23:35
Cioè, vabbè che c'ha su un sacco di cose... vabbè che è lavorato... vabbè che il mio 100 non è stato fatto per correre... però il beneficio del dubbio lasciatemelo
cioè, buon per lui se gli fa 100 effettivi, ma... con tutte le ela che girano sul forum, non mi pare di aver mai visto un 50 senza gt che arriva a 100... poi magari li prende dopo un bel pò grazie ai rapporti... non so...
NitroCento
Very Important Tinga
Ranking: 7124
1054056
1054056
Inviato: 14 Gen 2007 23:37
veloxSR ha scritto:
Ed ha scritto:
raga..il Gt è un PIAGGIO...cioè..nn vorrei dire...ma è un PIAGGIO....e quindi se viene lavorato....cioè nn per dire ma è il miglior gt che c'è x cui......
stai scherzando???
vabè che è meglio piaggio a minarelli ma 105 effettivi!!!!!!!
chissà come mai ho messo questa faccia
Ed
Sbk
Ranking: 830
1054077
1054077
Inviato: 14 Gen 2007 23:42
comunque....apparte gli scherzi incompresi, nn diciamo boiate. Inanzitutto x la velocità, i 100 nn li tocchi manco se ci fosse la mano di Dio a trainarti. Poi mi spieghi quella combinazione tra collettore diritto e spugna dell' aria red sponge??a meno che tu nn abbia messo il filtro dentro il carburatore, questa suona come una boiata....poi x il resto sono praticamente pezzi originali tranne la marmitta e il variatore. I rapporti secondari nn so come li fai a sfruttare dato che manco un 70 base ci riesce.....per il resto bella elaborazione, qualche esageramento su qualcosa ma x il resto è bella.
Ed
Sbk
Ranking: 830
1055208
1055208
Inviato: 15 Gen 2007 13:34
no me l'ha lavorato mio nonno in officina mi sa col tornio
mi ha dt ke ha allarg i travasi abbassato la testato e cose così x farlo andà d +
poi il mecca m ha dt d mette il collett e il pacco anke cn la red
poi ho preso 103 cn la twingo aff
mc_3
Senza Freni
Ranking: 127
1056198
1056198
Inviato: 15 Gen 2007 16:31
quindi starai sui 95 comunque se vuoi tenere il 50 fai cromare la canna e pistone monofascia
pain90
MotoGp
Ranking: 1159
1056461
1056461
Inviato: 15 Gen 2007 17:36
mmmm se cromo la canna è come avere un alluminio xo non con tt i suoi vantaggi no? nn so se ho messo il monof
mc_3
Senza Freni
Ranking: 127
1056474
1056474
Inviato: 15 Gen 2007 17:40
si diventa più delicato ma rende meglio, però non è proprio come avere un alu, comunque un 50 può andare veramente forte io col 50 team ho preso i 115 sul banco su strada saranno 108-110
pain90
MotoGp
Ranking: 1159
1056484
1056484
Inviato: 15 Gen 2007 17:41
ke posso fa senza cambià gt ma al max modificarlo? la cromatura la pox fa do il cilindro a mio nonno da far cromare insieme a qlk altro pezzo
ma mi sembra ke quella cromatura x i cilindri sia diversa dalle solite
mc_3
Senza Freni
Ranking: 127
1056996
1056996
Inviato: 15 Gen 2007 19:15
zip90 ha scritto:
si diventa più delicato ma rende meglio, però non è proprio come avere un alu, comunque un 50 può andare veramente forte io col 50 team ho preso i 115 sul banco su strada saranno 108-110
ma il tuo gt anche se 50 è un team nn un gt 50 originale
veloxSR
Senza Freni
Ranking: 139
1058150
1058150
Inviato: 15 Gen 2007 22:23
è lavorato, bene.
mc_3
Senza Freni
Ranking: 127
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi