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ke ne pensate? [elaborazione NRG mc3 dt]
1053822
1053822 Inviato: 14 Gen 2007 22:41
Oggetto: ke ne pensate? [elaborazione NRG mc3 dt]
 



come da titolo
ke ne pensate di questa ela?
nrg mc3 dt rifatto nero con particolari rossi(xo mo mi hanno ciulato le retine ke avevo fatto rosse)
red sponge
carburo 17,5 weber a getti maggiorati
collettore dritto malossi
pacco lam malossi
cilindro PIAGGIO lavorato icon_cool.gif
arrow extreme
polini speed control
cinghia PIAGGIO
mollette nere
rapporti secondari polini
velocità effettiva 103km/h segnati 115-120
 
1053946
1053946 Inviato: 14 Gen 2007 23:07
 

ci vuole un gt decente


ciaoooooooooooooooooooooooooooouuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
1053953
1053953 Inviato: 14 Gen 2007 23:09
 

Napoletano__ ha scritto:
ci vuole un gt decente


ciaoooooooooooooooooooooooooooouuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz


Mr Spam??
comunque concordo che dovresti montare un Gt decente, magari un base Malossi!! icon_wink.gif
Anche perchè senza Gt non vai da nessuna parte!!

---LP---
 
1053954
1053954 Inviato: 14 Gen 2007 23:09
 

Con che strumento hai misurato la velocità?
 
1053976
1053976 Inviato: 14 Gen 2007 23:14
 

Cioè tu senza avere un gt fai quanto faccio io ? eusa_think.gif
 
1054029
1054029 Inviato: 14 Gen 2007 23:30
 

NitroCento ha scritto:
Cioè tu senza avere un gt fai quanto faccio io ? eusa_think.gif


quoto

nn credo che con il 50 tu possa fare quanto un to base all' incirca
 
1054034
1054034 Inviato: 14 Gen 2007 23:32
 

raga..il Gt è un PIAGGIO...cioè..nn vorrei dire...ma è un PIAGGIO....e quindi se viene lavorato....cioè nn per dire ma è il miglior gt che c'è x cui...... icon_rolleyes.gif
 
1054044
1054044 Inviato: 14 Gen 2007 23:34
 

Ed ha scritto:
raga..il Gt è un PIAGGIO...cioè..nn vorrei dire...ma è un PIAGGIO....e quindi se viene lavorato....cioè nn per dire ma è il miglior gt che c'è x cui...... icon_rolleyes.gif


stai scherzando???

vabè che è meglio piaggio a minarelli ma 105 effettivi!!!!!!!
 
1054047
1054047 Inviato: 14 Gen 2007 23:35
 

per il gt se lavorato davvero bene e quando dico bene vuol dire a livelli da gara non è un gt brutto, le mollette nere mi sembrano esagerate, e se lavoratto bene la extrem non è adatta, io metterei una hebo racing II o polini evo 50 due marme sviluppate apposta per gt 50cc da gara
 
1054050
1054050 Inviato: 14 Gen 2007 23:35
 

Cioè, vabbè che c'ha su un sacco di cose... vabbè che è lavorato... vabbè che il mio 100 non è stato fatto per correre... però il beneficio del dubbio lasciatemelo

cioè, buon per lui se gli fa 100 effettivi, ma... con tutte le ela che girano sul forum, non mi pare di aver mai visto un 50 senza gt che arriva a 100... poi magari li prende dopo un bel pò grazie ai rapporti... non so...
 
1054056
1054056 Inviato: 14 Gen 2007 23:37
 

veloxSR ha scritto:
Ed ha scritto:
raga..il Gt è un PIAGGIO...cioè..nn vorrei dire...ma è un PIAGGIO....e quindi se viene lavorato....cioè nn per dire ma è il miglior gt che c'è x cui...... icon_rolleyes.gif


stai scherzando???

vabè che è meglio piaggio a minarelli ma 105 effettivi!!!!!!!


chissà come mai ho messo questa faccia icon_rolleyes.gif
 
1054077
1054077 Inviato: 14 Gen 2007 23:42
 

comunque....apparte gli scherzi incompresi, nn diciamo boiate. Inanzitutto x la velocità, i 100 nn li tocchi manco se ci fosse la mano di Dio a trainarti. Poi mi spieghi quella combinazione tra collettore diritto e spugna dell' aria red sponge??a meno che tu nn abbia messo il filtro dentro il carburatore, questa suona come una boiata....poi x il resto sono praticamente pezzi originali tranne la marmitta e il variatore. I rapporti secondari nn so come li fai a sfruttare dato che manco un 70 base ci riesce.....per il resto bella elaborazione, qualche esageramento su qualcosa ma x il resto è bella.
 
1055208
1055208 Inviato: 15 Gen 2007 13:34
 

no me l'ha lavorato mio nonno in officina mi sa col tornio
mi ha dt ke ha allarg i travasi abbassato la testato e cose così x farlo andà d +
poi il mecca m ha dt d mette il collett e il pacco anke cn la red
poi ho preso 103 cn la twingo aff
 
1056198
1056198 Inviato: 15 Gen 2007 16:31
 

quindi starai sui 95 comunque se vuoi tenere il 50 fai cromare la canna e pistone monofascia
 
1056461
1056461 Inviato: 15 Gen 2007 17:36
 

mmmm se cromo la canna è come avere un alluminio xo non con tt i suoi vantaggi no? nn so se ho messo il monof
 
1056474
1056474 Inviato: 15 Gen 2007 17:40
 

si diventa più delicato ma rende meglio, però non è proprio come avere un alu, comunque un 50 può andare veramente forte io col 50 team ho preso i 115 sul banco su strada saranno 108-110
 
1056484
1056484 Inviato: 15 Gen 2007 17:41
 

ke posso fa senza cambià gt ma al max modificarlo? la cromatura la pox fa do il cilindro a mio nonno da far cromare insieme a qlk altro pezzo
ma mi sembra ke quella cromatura x i cilindri sia diversa dalle solite
 
1056996
1056996 Inviato: 15 Gen 2007 19:15
 

zip90 ha scritto:
si diventa più delicato ma rende meglio, però non è proprio come avere un alu, comunque un 50 può andare veramente forte io col 50 team ho preso i 115 sul banco su strada saranno 108-110


ma il tuo gt anche se 50 è un team nn un gt 50 originale
 
1058150
1058150 Inviato: 15 Gen 2007 22:23
 

è lavorato, bene.
 
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