bottazzi ha scritto:
in ogni caso non mi interessa granchè la potenza ma la portata trasportabile, per questo non sto prendendo troppo sul serio l'ipotesi Versys 1000 (che mi piace, beninteso),---cut---
Lo dico perchè sia io che signora siamo robusti, arriviamo a circa 190 Kg in due e quindi è questo che mi interessa principalmente, non tanto l'idea di aver sotto le chiappe 120 CV, sarebbero più che abbastanza i 95 della tigre o anche i 64 che ho adesso, dato che non mi reputo uno smanettone.
mmm. .. ora che mi dai questa informazioni ti dico che la 1000 non è proprio una brutta idea (al contrario di quello che pensi), è senza dubbio la più spaziosa in categoria e probabilmente la migliore per viaggiare in coppia (lo scriveva anche motociclismo nella comparativa dell'anno scorso), se poi voi siete un pelo robusti (come scrivi tu) ...
ha una ciclista pensata per sostenere bene i kg, motore godurioso anche e soprattutto se vuoi passeggiare
Se fossi smanettone ti indirizzeresti su una TRACER-900
bottazzi ha scritto:
Comunque ormai credo di tenerla ancora un pò, dato che difficilmente troverò qualche concessionario che me le farà provare, ormai la stagione motociclistica volge al termine..
Se non riesci a provarla parliamone, che un giro sui colli bolognesi potrei trovare tempo per farlo nei prossimi 2-3 mesi... tra l'altro la mia sono venuto a prenderla a Bologna e potrebbe essere occasione per farla rivedere al vecchio proprietario (ci eravamo promessi qualche giro insieme)
bottazzi ha scritto:
Ah per concludere, le moto che dicevi non le ho provate, delle tre mi interesserebbe solo la KTM che però ha un prezzo esagerato per quanto mi riguarda.
ti dirò, tutte se guardi il listino hanno prezzo esagerato, ma poi quando vai in concessionaria se ne parla sempre abbondantemente (meno con BMW )
IO tra scambio moto con compagni di giri, e visite in concessionaria ho provato praticamente tutte quelle che mi potrebbero interessare [anche abbondantemente fuori budget (leggasi GS e Multistrada )] mi ha aiutato molto nella scelta e tuttora nel "tenermi" la mia, perché so cosa mi perdo ed in cosa sto messo meglio ho già idea di che moto potrebbe essere il mio futuro, ma finché questa non mi stanca si kilometra con godimento
su una cosa sono convinto, se hai deciso di vendere la tua DEVI farlo