Ceza_enduro ha scritto:
Se si lavorano i travasi, si lavora anche il resto...Che senso ha aumentare la portata di miscela se non si riesce a buttar fuori tutti i gas di scarico?... Oltre al fatto che vorrei vedere che cosa si intende per "lavorati tantissimo"
Comunque con una arrow guadagni molto in ripresa a accelerazione e di conseguenza puoi permetterti dei rapporti più lunghi con maggiore allungo
Ps: ma dopo la lavorazione e lucidatura hai notato un aumento di prestazioni?
Beh la moto l'ho presa usata da un mio amico ed aveva già tutte queste modifiche. I travasi sono molto lavorati in senso che sono stati scavati molto. Ultimamente ho fatto due chiacchiere con il preparatore e mi ha detto che è stata aumentata anche la cilindrata (non mi ha detto come ha fatto) e la Yasuni è stata montata in previsione di un mhr 80 monofascia , anche se in realtà mi ha detto che con queste modifiche andrebbe bene.Per questo ho deciso di tenere la Yasuni e a Natale montare l'mhr e un albero motore della Malossi. Inoltre carburando bene la moto sono riuscito a toccare i 116 segnati.