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Inviato: 22 Ago 2016 12:24 Oggetto: problemi minarelli am6 [frizione e cambio]
buongiorno a tutti................
da circa 5 mesi sono in ballo con la sostituzione del banco motore dopo una bella sbiellata su un tzr50
ho sostituito tt banco cambio gruppo termico frizione volano carburatore...
però ho un problema tt quanto è montato tt le marce dalla 1 alla 6 aentrano pero quando schiacci la frizione rimane comunque inchiodata in marcia e se spingi con la marcia inserita con frizione schiacciata o nn la campana rimane immobile(gira solo il gruppo centrale dei disch i con il piattello) quindi nn permette all'albero di girare e il pistone rimane fermo dov'è....cn no o due colpi di accensione come è giusto che sia la campana gira...
chiedo aiuto sono disperato nn so piu dove sbattere la testa...
p.s. ho provato anke a regolare la forza del piattello sullo spingidisco ma nn cambia nulla il piattello fa sempre su e giu ma rimane sempre in marcia
gigimary12
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Ago 2016 23:09
Ciao intanto scusami ma non ho capito se queste prove le hai fatte a blocco aperto o con il blocco sulla moto... e 2) sei sicuro di aver rimontato il gruppo frizione correttamente (dischi a 120 gradi, fatto combaciare la freccetta del piattello con il pallino della campana...) ?
mattixsm
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Ago 2016 19:12
Ciao innanzi tt grazie x avermi risposto allora le prove le ho fatte a motore su telaio le marcie entrano tt sono stato attento al fatto dei 120 gradi dei dischi della frizione.... nn riesco a capire il discorso ke tu mi dici della freccia in corrispondenza del pallino della campana o meglio ho presente la freccia ma nn il pallino aspetto risposte al più presto grazie in anticipo
gigimary12
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Nov 2016 23:40
ciao, allora sul piattello della frizione ce una freccia, quella va in direzione della sella diciamo, come pallini io ne ho in mente uno dolo che sono quelli dietro la campana della frizione che sono dell' albero e del contralbero, ingranaggio dell'albero ha un pallino, ingranaggio contralbero ne a due, tu devi far combaciare il pallino dell'albero in mezzo ai due del contralbero. Io come pallini da far combaciare ricordo solo questi
Ps: gli ingranaggi del albero e contralbero devono essere perfettamente allineati uno con l'altro infatti dietro ingranaggio dell'albero ce una ranella che serve per far da spessore se no non sono livellati, spero di averti aiutato
pasca00
Senza Targa
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Inviato: 9 Nov 2016 10:34
No, io mi riferivo a questi
immagini visibili ai soli utenti registrati
mattixsm
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Nov 2016 11:15
ciao, io credevo erano quelli perché io sulla mia hm 50 motore am6 porto la freccia ma non il pallino infatti io indirizzo la freccia verso la sella ed e apposto
pasca00
Senza Targa
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