chestaccate ha scritto:
capitanoultimo ha scritto:
Dai ragazzi, su con il morale, non è proprio un problema!!!
Chiamiamola "particolare caratteristica".....figuratevi che ho fatto un giro sull'ultima naked nata in casa BMW, vi sto parlando della R 1200 R e cioè di circa 13-14000 euri su 2 ruote, e vi assicuro che sotto l'aspetto dell'on-off è quasi "inguidabile"...per il resto chiaramente siamo un un'altra galassia.
Basta capire il "punto morto" e cercare di non dare gas esageratamente se si è in decompressione spinta per non sentire il "fastidio".
perchè tù quando sei in movimento riesci a sentire il punto morto Chiamiamola "particolare caratteristica".....figuratevi che ho fatto un giro sull'ultima naked nata in casa BMW, vi sto parlando della R 1200 R e cioè di circa 13-14000 euri su 2 ruote, e vi assicuro che sotto l'aspetto dell'on-off è quasi "inguidabile"...per il resto chiaramente siamo un un'altra galassia.
Basta capire il "punto morto" e cercare di non dare gas esageratamente se si è in decompressione spinta per non sentire il "fastidio".
Eh appunto come fai a capirlo...a me capita di riuscire a fare delle accelerate graduali senza che si senta lo strappo ma se mi è andata bene inserendo una marcia, non mi andra' bene inserendo quella successiva
Forse è un problema di inesperienza mia...mah..
V