corri ha scritto:
Ciao ragazzi, ieri ho telefonato al numero verde, ho parlato con due operatori (non essendo rimasto soddisfatto ho telefonato 2 volte), sono veramente rimasto sorpreso della loro impreparazione, non erano a conoscenza delle differenze tra le due versioni, dicevano che era una materia tecnica, non di loro competenza.
Ho così telefonato a dei concessionari ufficiali per conoscere le differenze e saper distingure tra i due modelli, addirittura un conce mi ha detto che la differenza è tra euro 2 e euro 3....che stronzata! (sappiamo tutti che non è così)
Poi mi sono recato personalmente da un altro conce che aveva in esposizione diverse K7, in effetti lì mi hanno ribadito che la differnza è unicamente nelle nuove colorazioni, il blu ad esempio rispetto all'altro è più metallizzato tendente al violaceo (il K6 era un blu notte), poi c'è il grigio argento con telaio nero, la bianca (che secondo me fa caga..) e il nero opaco che non è cambiato per niente.
La differenza non è scritta sul libretto di circolaz. ma si evince dal libretto di garanzia che riporta la sigla K6 o K7, oppure si riesce a risalire dal numero di telaio.
Domani dovrei andare a ritirare la mia nuova GSR k7 blù e vi farò sapere.
Vi posterò anche le foto....
Ho dato in permuta la mia Yamaha MT03 con soli 1400 km. Spero di non pentirmene, anche perchè è stato uno scherzetto che non mi è costato poco....sigh!
Purtroppo spesso i concessionari (non per colpa loro ma per colpa della casa madre) ne sanno meno di noi...
V