lambo99 ha scritto:
Appena presa avevo intenzione di fare qualche modifica
Te lo dico subito: tantissima spesa, pochissima resa. Coi 125 4t per ora è così, e sarà così anche per gli anni a venire (finché cioé qualcuno non deciderà, per un motivo X, di fare una moto con motore spinto ma castrata a 11 kW).
lambo99 ha scritto:
Ho trovato vari siti che ne parlano ma non si trae quasi mai una conclusione. Ho trovato questo sito che ti mostra i miglioramenti (
Link a pagina di Toptuning.it ), ma è possibile che passi a 20CV???
Non conosco il prodotto in questione, ma conosco il motore e ha i suoi limiti. Con completo + filtro + centralina hai qualche remota speranza di vederli all'albero, e già sarebbe un risultato strepitoso.
lambo99 ha scritto:
Un altro sito ne vendeva una (
Link a pagina di Dimsport.it ) e mi stavo chiedendo come mai ci fosse una differenza di prezzo di più di 250 euro....
Perché questa è auto-adattativa, non la devi rimappare, fa tutto da sola. Gran bel prodottino peraltro.
lambo99 ha scritto:
_filtro aria: Ho letto molti topic su questo e mi sembra di aver capito che il migliore alla fine sia K&N
Va a gusti in realtà: troverai di certo ottocentomila persone pronte a giurare che sia meglio il BMC, e altrettante che invece preferiscono gli Sprintfilter in poliestere. Personalmente preferisco K&N, per vari motivi (qualità, prezzi, vastità del catalogo, supporto tecnico...).
lambo99 ha scritto:
_filtro olio: No so se questo possa modificare qualcosa nella moto o è solo un semplice ricambio ma ho trovato sempre della K&N un filtro che costa solo 7€ all' incirca.
Non ti fa sentire una differenza prestazionale nell'immediato, per nulla, ma sul lungo periodo avrai un motore più pulito, e che dunque gira meglio di uno a cui sono stati messi filtri scrausi. Se ti interessa, ci avevo fatto su un articolo:
Il filtro dell'olio - cenni sul funzionamento e consigli per l'acquisto
Ocio che il Duke di filtri ne ha più d'uno, comunque.
lambo99 ha scritto:
Mi piacerebbe anche aumentare l' accelerazione magari rinunciando anche a qualche Km/h, però per questo non so come agire.
Corona con due denti in più e passa la paura
lambo99 ha scritto:
Questo è quanto avevo intenzione di modificare, accetto volentieri consigli ma non criticate troppo la spesa per lo scarico, piuttosto consigliatemene altri meno costosi.
Mivv? Sound da urlo e prezzo ragionevole.