Diablo_KnoT ha scritto:
Scusate eh... ma che discorsi sono quelli fatti dalle assicurazioni??
Cioè, se c'è un CID compilato (che io so essere un documento ufficiale firmato da due parti) ed un'ammissione di colpa, non c'è "sospetto di truffa" che tenga, tu mi devi ascoltare partendo dal presupposto che ho ragione!
vallo a dire ai signori della unipolSAI che a settembre citerò in giudizio.
CID con duplice firma + testimone + foto, il perito che è uscito si è inventato dal nulla il fatto che io avrei piegato il cerchio in una buca a 10km/h e non vogliono sentire scuse.
Ti farei leggere la perizia, secondo la tizia io sarei riuscito a scavare di 20cm il cerchio, tagliare la gomma, piegare i dischi andando a passo d'uomo sopra una buca, mentre il tizio che mi ha centrato in retro sarebbe un "mio complice."
Citazione:
Io se l'assicurazione non mi ascoltasse intanto cambierei compagnia perché è indecente come ragionamento, in più tenterei di rivolgermi ad un'autorità maggiore, un giudice di pace o qualcosa di simile. Capisco che si spendono dei soldi e poi si finisce per le lunghe, ma quando si ha ragione si ha ragione!
esattamente la cosa bella è che l'"assicurazione" fa leva su due fatti:
-il fatto che non si vuole restare senza mezzo
-la disponibilità economica per far causa/ripararsi il mezzo da se con pezzi originali per farsi poi valere in tribunale.
Con me gli butta male onestamente, io son sotto di 5k€ ma vado fino in fondo a sto giro
e son LORO cliente da 40anni con 5 polizze....
Citazione:
Quindi, a voi che avete ragione io dico: lottate!
@OP: metti di mezzo un legale, il resto è solo tempo perso.