axels ha scritto:
piuttosto, vendi la z e dopo prendi la ss.
la ss900 è splendida, 85 cv bastano e avanzano, con quel telaio e qeulla ciclistica che suzu e z si sognano.
se facevi il cretino col suzu, beh appena capisci come si guida, con la ss 900 farai il cretino ancora di piu.
se ti piace la sportiva, prendi una sportiva giappa. più usabile e meno a rischio fregature. chesso un cbr un xyzfg etc.
la ss900 con 27 mila km, mah, tieni conto che se ferma da piu di 6 mesi sei nei guai :cinghie, olio, candele, e sei a rischio paraolio vari che si seccano e perdono.
io una ducati la prenderei solo nuova. o se uscissi col prop tutte le volte da che la prese nuova.
se sei abituato a giappo, una ss900 finirebbe per farti arrabbiare (SE AVESSE MAGAGNE).
se invece fosse perfetta usata fino a poco fa, appena capisci come si guida capirai perchè ducati è ducati..quando sentirai un vero telaio e quel motore trattoroso e gustoso...
mi puzza però...come mai te l avrebbe proposta? sa che vale quasi zero e una z la vende prima di fine agosto?
no io ho chiesto info sulla moto perchè mi strapiace, e gli ho girato il link dell'annuncio della mia. (che peraltro non mi considera nessuno )