Mattflea ha scritto:
Dipende....nel senso, se non ti senti più a tuo agio si, capiscimi, una moto non si tiene conto solo per i cavalli che ha, ma anche per come là si vuole tenere, per esempio, quel k ha un motore molto più delicato della tua rs, ma in compenso magari ha più cavalli..in totale per ogni moto ci sono compromessi, e lo dico io che ho un crf al quale devo far manutenzione ogni 10 ore con i cambio d'olio...ovviamente quando ho comprato la moto k comunque mi sono indirizzato verso questo mondo sapevo benissimo le "conseguenze"...
Per esempio nel mio caso non posso fare giri lunghi, non posso magari permettermi l'uscita con gl'amici in quanto devo cambiare prima l'olio o sono arrivato al momento in cui devo cambiare qualcosa, in compenso però tira da bestia, mi consente di andare ovunque con le tassellate, di fare cross, di fare enduro e tante belle cosine..
Nel tuo caso si parla di due tempi, che per carità, rispetto ai 4t hanno praticamente la metà della manutenzione, circa....quindi qualcosa in più te la permette...
La moto che hai al momento è una che ti permette sia di andare veloce, sia di fare lo sborone, sia di fare tutto ciò che in precedenza pensavi di voler fare quando l'hai acquistata...
Per farla breve, vuoi cambiare e prendere quel ktm? Bene.
Vuoi tenere ancora la moto? Bene ugualmente.
Il provare per poi sbagliare non è assolutamente errato, magari va a finire che ktm ti piace anche di più, magari va a finire che va a farci anche cross/enduro....al massimo, ti piace il ktm ma ti manca la pista? Bene, un kit motard! Tutto questo però ha comunque un costo più elevato della tua rs....
Per i miei gusti, accetterei, e ripeto, I MIEI, per i tuoi, beh, rivedi i pro e i contro e alla fine decidi!
il problema è che ho già un vecchio cr 125 2t e mi piacciono tuttee due ,sia l rs che il cr , quindi lei mi consiglia di prendere il ktm 125?