Fig ha scritto:
avevo trovato:
Un tt con accensione a pedale post. Mono Honlins ant. Kayaba rovesciate da 43mm e già iscritta asi 2200€
Un xr non iscritta asi (e penso che non possa iscriversi per via di qualche modifica) ma sono compresi anche due cerchi motard con pinza annessa (pensiero che avevo fatto anch'io e avrei comunque intenzione di fare) 1.700 €
un ttr con uno scarico termignoni a 1600€
sarei più per la terza o la seconda anche perchè pagando 800 euro in meno in due anni la pago lo stesso l'assicurazione solo che nel caso dell'xr mi trovo una grande moto già compresa di cerchi motard + freno da montare d'inverno o comunque da usare su strada, mentre nel trezo mi trovo la versione cazzuta della prima ma che costa di meno e con uno scarico termignoni (li ho sempre visti sulle ducati e li adoro *o*)
ho trovato anche un ktm LC4 620 che mi farebbe impazzire anche questo con i cerchi sia enduro che motard, ma ho paura che il motore mi dia noie e mi porti via troppi soldi in futuro non sono molto affidabili vero ?(non a livello di prestazioni ma proprio di durata avevo letto che i motori ktm purtroppo per non andarsene hanno bisogno di una manutenzione ad ore e neanche basta)
il TT con accensione a pedale e ciclistica seria è come la mia e 2200 possono andare SE E SOLO SE è praticamente perfetta sia esteticamente sia meccanicamente (sospensioni rifatte da meno di 2 anni e mai stressate al limite, motore con meno di 20000 km con collettori di aspirazione in perfetto stato e che parte al primo colpo senza nessun problema) e in più ha anche un terminale arrow parisda-dakar (ci tiri giù 10 kili dall'originale LaFranconi che era buonino ma era pesantissimo).
Per l'XR bisogna vedere, magari non ha semplicemente voluto o magari è tipo del '97-'99
Per ilTTR non voglio brucarti le aspettative, ma il termignoni era di serie... Non leggerissimo ma accettabile, è una buona moto e se è del '00-04 (e come sempre, ciclistica revisionata e motore in buono stato) può essere una bella idea.
KTM LC4, i problemi li dava entro i 20 mila di solito... va da moto a moto ma i 620-625-640 e 660 (è sempre lo stesso blocco motore) sono manutenzionati a km, ad ore sono i 520-535.