pippolopuppalo ha scritto:
grazie uallio' dei papiri che avete scritto, penso di averci messo piu' io a leggere che voi a scrivere
Ho ricontattato il mio amico, che ha confermato che lo sconto comprendera' anche honda e aprilia (che sono quelle che mi interessano) e riguardera' i modelli presenti in garage da circa un anno (euro tre senza abs).
Attualmente sto pensando a una shiver, perche' di base gia' costa poco, poi con un ulteriore ribasso potrei portarla via nuova a meno di 4000 euro, sempre che me la tenga da parte dato che ne hanno una sola. Ma penso che andro' la mattina stessa che parte la promozione.
Per questi discorsi, senza offesa ma lavoro nel commercio, se qualcosa non vende come le moto in questo periodo, i prezzi si abbassano.
Avere il capannone pieno di materiale invenduto che perde di valore costituisce una bandiera rossa per la banca, che ferma i fidi e l'anticipo fatture... Ci sono passato e non lo consiglierei al mio peggior nemico. Quindi uallio' statemi buoni e approfittatene per una volta, a mettervi sotto le gambe un mezzo nuovo, e non solamente guardare le foto su internet.
Questa è poca lungimiranza!
Se si studiano le leggi ed i mercati già ad inizio 2015 si sa che non ci si deve riempire la concessionaria di un certo articolo!
Vedo il mio concessionario Yamaha/Suzuki ha venduto i due GSX-R 1000 e 750 che aveva in vetrina ed ora non ordina più nulla!
Ha moto, anche €3, ma solo con ABS in casa!
Comunque la Shiver la trovi a 4000€ perchè Aprilia non la vende altrimenti, se vai in un qualunque concessionario che ne ha una in casa, se gli metti i soldi sul banco, non credo li rifiuterà!
Ricordate che è vero che voi risparmiate sul "nuovo" ma comprate un modello che si svaluterà il doppio...
Se si compra per tenere la moto anni non è un problema se siete quelli che ogni due anni cambiano beh....