vale5-0 ha scritto:
La moto è del 2011, e ti stà avvisando in tutti i modi che è meglio se tiri giù quel serbatoio gli dai una bella pulita e gli cambi il filtro del carburante, nella peggiore delle ipotesi il serbatoio è pieno di sedimenti (da qui la capacità totale ridotta) si vede che qualcosa inizia a passare (vedi i vuoti) e prima di intasare gli iniettori del tutto cambia quel filtro del carburante che potrebbe danneggiare la pompa della benzina, quando fai rifornimento anche per poche volte dal benzinaio sbagliato può capitare di riscontrare i tuoi stessi problemi anche in meno tempo, nel tuo caso la tempistica sembra normale per fare questi interventi, se la lasci sotto il sole per me è normale che spurghi dagli sfiati...
Tecnicamente parlando è stata immatricolata nel 2013 e ha 13'000km (ultimo tagliando fatto ad 8'000km dal precedente proprietario, subito prima di venderla, perché era passato un anno dal tagliando precedente). Comunque va bene, la porterò dal meccanico. Quello che mi spaventa è che più che sedimenti random (ma ce ne dovrebbero essere quasi 2 litri dentro, possibile?) e che il serbatoio sia per qualche motivo rovinato e vada trattato con tankerite o simile.