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Consiglio elaborazione base Pinasco?
15661497
15661497 Inviato: 14 Lug 2016 15:01
Oggetto: Consiglio elaborazione base Pinasco?
 

Ciao ragazzi ; sono nuovo di qui e vorrei un consiglio sul mio liberty 2t , io vorrei fare una elaborazione base con :
Pinasco pws
Pinasco t Force
Cinghia kevlar Pinasca
Mollette frizione malossi
Pinasco overdrive
Lamelle malosi vl14
Carburatore 21
Red sponge
Frizione Fly Malossi
Come vi semBra l' elaborazione? Manca qualcosa?
Mi consigliate di mettre un carenza o un rms ?
Visto che la mia é euro 2 che centralina posso mettere?
Aspetto risposte . Rispondete in tanti grazie in anticipo.
 
15661746
15661746 Inviato: 14 Lug 2016 23:58
Oggetto: Re: Consiglio elaborazione base Pinasco?
 

Zip01 ha scritto:
Ciao ragazzi ; sono nuovo di qui e vorrei un consiglio sul mio liberty 2t , io vorrei fare una elaborazione base con :
Pinasco pws
Pinasco t Force
Cinghia originale
Mollette frizione malossi
Pinasco overdrive
pacco lamellare pinasco (davvero ottimo)
Carburatore 21
Red sponge
Frizione (lascia l'originale, è inutile metterla, con i soldi della frizione comprati uno spring slider pinasco)
Albero puoi mettere un carenzi, centralina se hai possibilità economiche compra la top rossa, se non ne hai lascia l'originale, non fa tantissimi giri il t force.

Ho modifcato nella quotatura come dovresti farla
 
15661912
15661912 Inviato: 15 Lug 2016 10:23
 

Grazie per la risposta immediata, ma il pacco lamellare serve proprio tanto? Di quanto aumenterebbero le prestazioni? E soprattutto quanto costa?
 
15661913
15661913 Inviato: 15 Lug 2016 10:25
 

Ah dimenticavo cosa sarebbe lo slider pinasco?
A cosa serve?
 
15662057
15662057 Inviato: 15 Lug 2016 13:59
 

Zip01 ha scritto:
Grazie per la risposta immediata, ma il pacco lamellare serve proprio tanto? Di quanto aumenterebbero le prestazioni? E soprattutto quanto costa?

le prestazioni aumentano di 10-15% di solito, e si serve molto, molto di piu di una frizione e campana. ( su un base)
Costa un po' quello pinasco, ma è anche fra i migliori in assoluto.
Lo spring slider è un cuscinetto che si monta sotto la molla di contrasto per contrastare appunto torsioni e alleviare stress e anche far girare meglio la molla, si sente abbastanza la differenza ad alte velocità
 
15662392
15662392 Inviato: 15 Lug 2016 23:33
 

Ok ho deciso di metterli ma sai quanto costa il pacco lamellare(€) il mio meccanico dice che costa 150 euro tutto completo. Mentre quanto costa lo spring slider?
 
15662396
15662396 Inviato: 15 Lug 2016 23:45
 

Allora ragazzi ho fatto bene i conti e il mio badget non mi permette di conprare il pacco lamellare , ora sono orientato verso la elaborazione elencata da ivo77 . Al massimo posso spendere altri 50 euri cosa potrei acquistare? Riguardo allo spilng slider cercando su internet non si trova per 50 ma solo a partire dai 125. Secondo voi questa cosa é vera? Cosa potrei conprare con soli altri 50 euro?
 
15662623
15662623 Inviato: 16 Lug 2016 15:39
 

Zip01 ha scritto:
Allora ragazzi ho fatto bene i conti e il mio badget non mi permette di conprare il pacco lamellare , ora sono orientato verso la elaborazione elencata da ivo77 . Al massimo posso spendere altri 50 euri cosa potrei acquistare? Riguardo allo spilng slider cercando su internet non si trova per 50 ma solo a partire dai 125. Secondo voi questa cosa é vera? Cosa potrei conprare con soli altri 50 euro?

il pacco lamellare top 8 petali
 
15666645
15666645 Inviato: 22 Lug 2016 23:24
 

Scusate ragazzi al posto del t Force vorrei montare lo streetrace .. sentirò l aumento di prestazioni? Ha molte imperfezioni? Se lo tratto bene pensate che mi durerâ almeno due anni? Leggo negli altri topic commenti negativi riguardo alle imperfezioni ... quest'ultime sono state risolte su questo gt?
 
15666764
15666764 Inviato: 23 Lug 2016 12:18
 

Dai ragazzi rispondete é urgente entro domani devo farlo ordinare
 
15666789
15666789 Inviato: 23 Lug 2016 13:27
 

va bene come gt.. le differenze sono minime
 
15667144
15667144 Inviato: 24 Lug 2016 12:47
 

Ok allora prendo il t Force ... vorrei farlo lavorare....c he tipo di lavori posso fare? Sentirò l aumento di prestazioni?
 
15667692
15667692 Inviato: 25 Lug 2016 13:36
 

Per favore é urgente
 
15667732
15667732 Inviato: 25 Lug 2016 14:13
 

Comunque con questa elaborazione e con lavori al cilindro... arriveró almeno a 110kmh effettivi?
 
15667735
15667735 Inviato: 25 Lug 2016 14:16
 

Ultima domanda il variatore pinasco overdrive quanto costa e come lo devo tarare? Che rulli molla ecc..
 
15667848
15667848 Inviato: 25 Lug 2016 16:35
 

Per favore vi supplico rispondete
 
15668386
15668386 Inviato: 26 Lug 2016 13:05
 

Bha pasienza....
 
15668405
15668405 Inviato: 26 Lug 2016 13:37
 

Zip01 ha scritto:
Per favore vi supplico rispondete

Niente Up vietato da regolamento eusa_naughty.gif
 
15668611
15668611 Inviato: 26 Lug 2016 20:22
 

Ok almeno in questo rispondi icon_mrgreen.gif eusa_wall.gif
 
15668613
15668613 Inviato: 26 Lug 2016 20:25
 

comunque grazie lo stesso per il vostro grande aiuto ..... alla fine prendo il g force domani. Secondo voi come andrá?
 
15668961
15668961 Inviato: 27 Lug 2016 11:12
 

Zip01 ha scritto:
comunque grazie lo stesso per il vostro grande aiuto ..... alla fine prendo il g force domani. Secondo voi come andrá?

è un'ottimo motore
basta che fai il rodaggio come si deve 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
15669013
15669013 Inviato: 27 Lug 2016 11:56
 

io e l'ho e va alla grande

la cinghia in kevlar non la vedo idonea.. è più per gt troveo e categorie simili
 
15669031
15669031 Inviato: 27 Lug 2016 12:35
 

Prendi la Belt se la vuoi prendere della malossi 0509_up.gif
 
15669310
15669310 Inviato: 27 Lug 2016 20:30
 

Ragazzi in questo momento monto pws, g Force, variatore pinasco overdrive,
Carburatore 21 dell orto, lamelle in dotazione con gt, filtro a cono. Ho trovato molto difficile tararlo secondo voi come potrei fare? Cioé come lo dovrei tarare? Un ultima domanda secondo voi il mio albero con 8 mila km può reggere ? Io non ho comprato un rms perché il mio meccanico ha detto che con la mia elaborazione intemedia ancora incompleta non ho il rischio di rovinare tutto e che l'albero reggerá. Reggerá anche secondo voi? comunque per il montaggio il mio meccanico mi ha chiesto tutto completo 150 euro ? Vi sembra un prezzo onesto? Rispondete a queste 3 domande e poi chiudo il topic grazie in anticipo a tutti 0509_up.gif
 
15669312
15669312 Inviato: 27 Lug 2016 20:33
 

P.s : sono un tipo che non va sempre a manetta e che tratta il proprio gt come un diamante
 
15669368
15669368 Inviato: 27 Lug 2016 22:44
 

Ah dimenticavo riguardo alla centralina che é euro 2 , il mio meccanico per farmi risparmiare mi ha detto di togliere il limitatote alla centralina che visto la mia elaborazione non troppo spinta non ha bisogno di una top rossa... voi che mi consigliate?
 
15669553
15669553 Inviato: 28 Lug 2016 10:36
 

Zip01 ha scritto:
Ah dimenticavo riguardo alla centralina che é euro 2 , il mio meccanico per farmi risparmiare mi ha detto di togliere il limitatote alla centralina che visto la mia elaborazione non troppo spinta non ha bisogno di una top rossa... voi che mi consigliate?

L'albero originale di solito si tiene fino a un base, te hai un'intermedio e io al posto tuo l'avrei cambiato.
ma se ha pochi chilometri si potrebbe fare ma almeno cambia i cuscinetti di banco e paraoli.
Per quanto riguarda la centralina invece secondo me ci voleva proprio una top rossa
oppure fai prima a prendere un'accensione euro 0 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
15669575
15669575 Inviato: 28 Lug 2016 11:21
 

Quanto costa una centralina euro 0? Il mio meccanico mi ha detto che togliendo il limitatore e come se diventava euro 0 giusto?
 
15669577
15669577 Inviato: 28 Lug 2016 11:22
 

Perché non ho i soldi per comprare una top rossa (70-90euro)
 
15669579
15669579 Inviato: 28 Lug 2016 11:25
 

Ah dimenticavo visto che mi avanzano 60 euro avevo pensatoa frizione + campana malossi.... mi consigliate questa o la centralina top rossa?
La frizione + campana che miglioramenti mi da?
 
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