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Elaborazione Tpr 86 su Tzr
15655694
15655694 Inviato: 5 Lug 2016 22:15
Oggetto: Elaborazione Tpr 86 su Tzr
 



Salve a tutti
Tra un po' di tempo mi arriverà un blocco preparato con il Tpr 86,su Yamaha tzr ,tutto nuovo.
Composto da: gt86 con albero c44 e cilindro nuovo , pwk koso 28, marmitta malossi mhr replica, scatola filtro(originale lavorata) ,(pacco lamellare ,collettore da decidere ancora).
Allora ragá vorrei un consiglio su cosa posso inserirci ancora, spendendo poco.
La marmitta non so se vada bene, anche se so che comunque un po tappa per l 86 , anche se hanno detto che va bene.
Volevo sapere se il carburatore va bene anche il koso o devo prendere il khein originale (ma non sono in vena di spendere molto)(ovviamente il 28 koso mi viene dato a 40 euro nuovo ancora inscatolato)
Suggeritemi altro da aggiungere ( non metto la Desmo in ergal e sono insicuro sulla 6a lunga top)
Per ultimo ditemi cosa ne pensate, consigli e pareri vostri...GRAZIE
 
15655870
15655870 Inviato: 6 Lug 2016 8:41
 

La mhr replica non va affatto bene...Il modello mhr supermoto è decisamente meglio...oppure una calcolata tipo drp o katrace o, al limite, una top non omologata con imbocco da 28mm.
Il desmodromico in ergal serve per alleggerire più possibile la cambiata e, già che apri tutto il blocco puoi mettere la sesta lunga.
Della Koso non ne ho mai provati di carburatori, quindi non so dirti della qualità...ma se ti costa 40 euro un dubbio mi viene eusa_think.gif
 
15655874
15655874 Inviato: 6 Lug 2016 8:43
 

Lo pago 40 euro perché me lo da l elaboratore
 
15655876
15655876 Inviato: 6 Lug 2016 8:48
 

Ho cercato diverse opinioni sui Koso e sembrano abbastanza buoni...per la qualità ho sentito dire che dipende dalle annate, infatti molti si son trovati bene, altri hanno avuto dei problemi. Se te lo da per 40 euro potresti anche prenderlo
 
15656421
15656421 Inviato: 6 Lug 2016 20:53
 

Si...infatti lo prendo, poi se è proprio qualcosa posso ridarglielo indietro. Un altra domanda, se invece del GT solo GT lo prendo usato ...e ho il pistone nuovo e albero nuovo e il GT lo porto a lucidare...è come se l avessi nuovo?(parlo di massimo 3000 km fatti con quel GT)
 
15656642
15656642 Inviato: 7 Lug 2016 8:28
 

Il cilindro in sé, una volta lucidato, andrà bene, però mi sa che, economicamente ti conviene prendere direttamente il kit che forse risparmi qualcosa. Per questo decidi te in base alla convenienza
 
15656682
15656682 Inviato: 7 Lug 2016 9:09
 

Vi mando foto non appena riesco...cosi mi dite cosa ne pensate.
 
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