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Consigli per aprilia sr 50 ditech
Messaggio Inviato: 30 Giu 2016 16:22
Oggetto: Consigli per aprilia sr 50 ditech
 

Ciao a tutti
Ho preso da qualche mese un sr 50 ditech del 2002 che ha avuto un pò di problemi con l'iniezione e pezzi vari ma lo ho sistemato. E' da un pò che ha dei vuoti verso i 50/60 km/h....in poche parole ci mette tantissimo a superarli e poi arrivo ai novanta sparato 0509_up.gif (questo mi penalizza tantissimo in salita perchè non riesce a prendere giri e a superare i 50 km/h mentre prima lo faceva, sugli stessi tratti facevo 60/70 km/h .... se avessi avuto il carburatore avrei subito pensato alla carburazione e a regolare le vitine, solo che con l'iniettore dovrei agire sulla centralina e non mi piace eusa_naughty.gif .
Mettiamo che la centralina sia apposto, potrebbero essere pompa della benzina o iniettore sporco, oppure la candela sporca....confermate?
La candela è nuova e messa da poco quindi se è già sporca vuol dire che la miscela è un po grassa....ci sono modi per risolvere?
Ci sta che cambiando variatore (tipo mettendo un multivar 2000) aquisti più ripresa e risolva?

Grazie per le riposte in anticipo 0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Giu 2016 16:32
 

controlla attentamente falsi contatti e cose simili,mi sa che uno degli iniettori (se non sbaglio ne ha 2) ogni tanto resta aperto
 
Messaggio Inviato: 30 Giu 2016 16:41
 

Doc_express ha scritto:
controlla attentamente falsi contatti e cose simili,mi sa che uno degli iniettori (se non sbaglio ne ha 2) ogni tanto resta aperto


Di iniettore c'è ne uno...in che senso falsi contatti? in che senso aperto?
 
Messaggio Inviato: 30 Giu 2016 16:49
 

Ho chiamato anche il meccanico e lui dice che se perde giri ma poi superati i 60 fila dritto ai 90 è un problema di trasmissione e quindi da riguardare i rulli....o cambiare direttamente variatore....confermate? 0510_help.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Lug 2016 1:16
 

potrebbe avere le piste danneggiate o la boccola mangiata sul variatore
 
Messaggio Inviato: 1 Lug 2016 7:59
 

Doc_express ha scritto:
potrebbe avere le piste danneggiate o la boccola mangiata sul variatore

Anche secondo me, comunque appena posso lo smonto e guardo come è messo....in caso prento il multivar 2000.... 0509_up.gif 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Lug 2016 8:43
 

e sopratutto rulli belli pesanti ... icon_wink.gif

compatibilmente con quello che chiede il motore ovvio...se i rulli sono troppo leggeri arriva fino a 40 e poi si ferma lì
 
Messaggio Inviato: 1 Lug 2016 14:42
 

Doc_express ha scritto:
e sopratutto rulli belli pesanti ... icon_wink.gif

compatibilmente con quello che chiede il motore ovvio...se i rulli sono troppo leggeri arriva fino a 40 e poi si ferma lì

Chiaro....
Altri mi consigliano il pinasco overdrive....secondo voi?
E che rulli mi consigliate, 6?
Grazie
 
Messaggio Inviato: 1 Lug 2016 19:59
 

deba01 ha scritto:
Chiaro....
Altri mi consigliano il pinasco overdrive....secondo voi?
E che rulli mi consigliate, 6?
Grazie

Ottimo il pinasco 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2016 11:02
 

Entony14 ha scritto:
Ottimo il pinasco 0509_up.gif

Pinasco meglio del multivar secondo voi?
Monto motore suzuki katana e marmitta gianelli reverse
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2016 18:29
 

deba01 ha scritto:
Pinasco meglio del multivar secondo voi?
Monto motore suzuki katana e marmitta gianelli reverse

Secondo me il Pinasco è superiore al Multivar della Malossi 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Lug 2016 12:16
 

Entony14 ha scritto:
deba01 ha scritto:
Pinasco meglio del multivar secondo voi?
Monto motore suzuki katana e marmitta gianelli reverse

Secondo me il Pinasco è superiore al Multivar della Malossi 0509_up.gif

Oppure lo stage6 pro
Sono indeciso consigliatemi
 
Messaggio Inviato: 4 Lug 2016 12:46
 

deba01 ha scritto:
Oppure lo stage6 pro
Sono indeciso consigliatemi

Il pinascop gira meglio sul Piaggio 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Lug 2016 20:04
 

scusate la domanda stupida, ci sono modelli specifici di variatori in base allo scooter o vanno bene tutti icon_redface.gif ......nel senso, posso comprare qualsiasi multivar o quello che sia o devo prenderne uno per l'sr ditech? o in base al motore?
 
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