bestf12 ha scritto:
allora a tutto quello detto sopra, finchè monti una marmitta
sull'iniezione va bene, ma dall'ela soft (vario, marmitta, filtro e frizione e 17,5) in poi, la velocità spesso non aumenta, anzi...!!! percui passa a carburatore, hai la pedalina e corri di più, come detto sopra, chi ha detto che con l'iniezione faceva i 90 effettivi è una boiata gigantesca, non ce li fa uno scoot a carburatore, capirai tu!
infine, tra zx e reverse e arrow vai o di reverse o arrow, sempre se il motore è originale
vuoi fare una bella ela? passa a carburatore, metti dr evo, giannelli shot (uguale alla nardò solo della giannelli e costa meno), carburatore 19, filtro red sponge, multivar e fly clutch, al diavolo l'iniezione, oppure tienilo così e rovinalo, se non mi credi fai pure...io consiglio
evita.....di dire te cavolate piuttosto un 17.5 sull'iniezione nn l'ho mai visto e puoi anke non crederci ma ci arrivano quelli a iniezione a 90 effettivi (il mio ci è arrivato sl con il multivar) ....se vuoi ti do pienamente ragione ke di piu un base non va e comunque si potrebbe avere probl la pompa della benza visto ke lavorerebbe con una pressione piu alta...