reysan ha scritto:
Quando sono solo non ho alcun problema. Parto e metto le ruote proprio dove voglio metterle senza alcun problema... sia che abbia giú il piede dove voglio sterzare che l'altro, sia che la moto sia perfettamente verticale o inclinata da qualche parte... è col passeggero che faccio una fatica boia...
Cbr_125 grazie per l'intervento. Ma se l'olio è basso non rischio il gripaggio? In ogni caso l'ho cambiato personalmente un mesetto fa ed è perfettamente a metá tra min e max.
PaoloGrandi, cos'è che devo fare? Regolare l'ammortizatore?
Grazie raga
Certo rischi anche il grippaggio, il livello basso causa anche un leggero minor spunto nelle partenze, per questo ti dicevo di controllare!
Comunque il tuo mono dovrebbe essere fatto così:
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Per regolarlo usa la chiave a C che dovresti avere in dotazione:
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Vai di uno scatto alla volta, un mono troppo precaricato non va meglio... Anzi!
Ti consiglio di far revisionare anche le sospensioni della moto, dopo tutti questi anni di onorato servizio i freni idraulici interni saranno morti....
Rimango della mia idea che sia principalmente un problema di pratica!
Rimani tranquillo alla guida ed esercitati! Vedrai che il risultato arriverà!